Prezzo:185.000 €
Comune:Mendicino (CS)
Superficie:170 mq
Villa bifamiliare,in fase di costruzione sita in c/da pasquali, Comune di Mendicino.
La villa,di MQ 170 CALPESTABILI, è posizionata in un'ampia zona verde con suggestivo panorama e successiva realizzazione di villa Comunale.
Si suddivide in due livelli collegati mediante una scala interna e cosi distribuita:
-piano terra è prevista la zona giorno composta da un ingresso laterale con annesso guardaroba,un ampio salone con camino e sala da pranzo,una cucina,un bagno ed un locale tecnico.
-primo piano(mansardato) si sviluppa la zona notte con una camera da letto matrimoniale,due camerette,un bagno e due balconi.
Il suolo su cui verrà costruita la villa ha un andamento semi pianeggiante.La struttura portante sarà in cemento armato,solaio latero-cementizio,copertura in cemento armato,muratura esterna in mattoni con idoneo sistema d'impermealizzazione.
All'interno troveremo pavimenti in gres porcellanato,bagni rivestiti in piastrelle di ceramica/gres,infissi in alluminio che, con una determinata vetratura,aiutano ad aumentare la capacità d'isolamento termico ed acustico dall'esterno, porte interne in legno tamburato(
Interni personalizzabili).
La villa sarà dotata d'impianto idrico,elettrico e termico realizzati in base alle normative vigenti, circondata da 450 MQ di giardino con idonea recinzione, un ingresso pedonale ed uno carrabile,aree piastrellate in gres porcellanato antigelivo ed antiscivolo e prato inglese.
Per
ValeriaPiccolo 3408564553/3485793159
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.