Prezzo:450.000 €
Comune:Castiadas (CA)
Locali:6
Superficie:220 mq
Rif: A518
SARDEGNA: CASTIADAS, centro turistico della Sardegna Sud orientale, con un incontaminato territorio ricco di scenari naturalistici e la possibilità di scegliere tra mare e montagna, a 400 metri dalla spiaggia di Cala Sinzias, in complesso residenziale esclusivo privato proponiamo in vendita ville unifamiliari immerse nella natura, su lotti di mq 400. Le residenze si compongono di un soggiorno con camino e angolo cottura, disimpegno, due camere, bagno, loggiato, pergola e giardino piano terra; e da un locale di sgombero di circa 45 mq, più due ampi vani e bagno piano interrato. I due piani sono completamente indipendenti e separabili. Ampi loggiati coperti in castagno e coppi sardi, colonne in granito sardo, rivestite in pietra sarda. La spiaggia di Cala Sinzias si trova oltre una pineta di eucalipti, protetta da un promontorio. Il litorale è di sabbia bianca e sottile, interrotta da scogli. Le acque sono state segnalate da Goletta verde fra le più limpide e incontaminate.
È facilmente raggiungibile percorrendo la Strada Panoramica che conduce da Costa Rei a Villasimius, sulla quale sono indicati gli accessi alle spiagge; Cala Sinzias si raggiunge percorrendo la Strada Provinciale 18, seguendo le indicazioni per la spiaggia.
La spiaggia è ricca di servizi: è accessibile ai diversamente abili, è dotata di ampio parcheggio, campeggio, bar, ristorante; è caratterizzata da un fondale generalmente basso, ma irregolare: è pertanto necessario controllare il gioco in acqua dei bambini. È possibile noleggiarvi ombrelloni, sdraio e pattino. Battuta dvento, è meta ideale per i surfisti ed è amata da quanti praticano la pesca subacquea.Per maggiori informazioni su questa villa singola in vendita a Castiadas contattate il nostro ufficio allo 070882773.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.