Prezzo:315.000 €
Comune:San Secondo di Pinerolo (TO)
Locali:Più di 10
Superficie:245 mq
SAN SECONDO DI PINEROLO: ZONA RIVOIRE.
Posizionata in una delle zone più belle del paese, molto ambita nel mercato locale, proponiamo elegante villa indipendente sui 4 lati.
GABETTI è lieta di proporre questa interessante soluzione immobiliare, poco distante da Pinerolo, esposta completamente a sud, con vista panoramica a 360 gradi.
Le dimensioni generose, mq. 245, di questa proposta commerciale si prestano ad accogliere diverse esigenze abitative, grazie ad ambienti vivibili, confortevoli e ben distribuiti.
Sviluppato su 2 livelli, è composto da: ampio ingresso in open space dove troviamo il soggiorno/salotto, cucina abitabile (con camino a legna), 4 camere da letto, doppi servizi, oltre ad un locale adibibile a studio, cabina armadi o stireria.
Adiacente piano terreno, troviamo l'autorimessa di mq. 35 dalla quale, tramite scala interna si accede alla cantina posta piano seminterrato.
A rendere ancor più accattivante l'immobile gli ampi spazi esterni che offrono la possibilità di vivere e godersi a pieno la tranquillità che il contesto naturale è in grado di offrire.
Si vuole evidenziare l'ampio porticato coperto (c.a. 35 mq), adiacente alla zona giorno, oltre ad un terrazzo/solarium (c.a.40 mq) esposto in pieno sud dquale si potrà godere di una vista mozzafiato.
La proprietà è completata da un ampio appezzamento di terreno agricolo con piante da frutto e orto, completamente pianeggiante.
Riscaldamento autonomo a metano, infissi in legno con doppi vetri, FALDALERIA SOSTITUITA A FINE 2017, manto di copertura in perfetto stato di conservazione, 2 vasche di accumulo per irrigare, presenza di impianto d'antifurto.
L'ottima esposizione solare ha permesso l'installazione di PANNELLI SOLARI, i quali, collegati ad una caldaia a condensazione con accumulo per acqua calda, servono sia l'impianto di riscaldamento sia l'impianto sanitario.
RICHIESTA EURO 315.000
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.