Prezzo:350.000 €
Comune:Sassari (SS)
Locali:5
Superficie:160 mq
Situata a pochi passi dall'incrocio della s.v. Serra di Lioni con Viziliu ed a 50 mt. dalla fermata del tram, proponiamo una curatissima villa con 5.400 mq. di terreno piantumato, parte a giardino e parte con olivi e piante da frutto, completamente recintato, con ingresso autonomo.
La villa è stata costruita secondo il criterio del risparmio energetico in quanto provvista di cavedio che isola l'immobile dterreno, di infissi esterni in legno con doppio vetro da 16 mm. , di trattamento delle acque reflue con impianto di fitto depurazione, riscaldamento a gas con caloriferi in alluminio, tetto ventilato ricoperto da tegole sarde, impianto di irrigazione a caduta.
Grande attenzione anche all'estetica che vede gli infissi esterni contornati da cornici in granito di Gallura, ed oltre il 50% dei muri esterni è rifinito con pietra di Alà dei Sardi a vista.
gli infissi interni sono realizzati in noce massello, i placcaggi dei due bagni in Cerasarda.
La casa si sviluppa su due livelli, ambedue classificati ad uso abitativo; piano terra si trova la grande cucina, il soggiorno uno dei bagni, un dismpegno e, all'esterno, una grande veranda sorretta da tre colonne in granito;
piano superiore si trovano le quattro camere, il secondo bagno ed una terrazza con vista.
A mezzo di una scala esterna si accede "torrino", che regala una vista panoramica sul golfo dell'Asinara.
Il terreno è completamente recintato e provvisto di cancello e di ingresso pedonale.
Per chi cerca una soluzione in campagna questa è un'ottima soluzione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.