Comune:Avellino (AV)
Locali:10
Superficie:500 mq
n contesto residenziale e riservato, a soli due minuti dcentro di Avellino, si propone la vendita di una villa di prestigio di 500 mq con giardino di 300 mq.
L'immobile è disposto su quattro livelli e costituito da:
-Piano giorno. Accedendo da un portone blindato laccato e contornato da due splendide colonne di marmo, si entra nell'ampia zona giorno composta da un salone doppio, una cucina con soggiorno e camino in marmo Rosso Francia e pietra lavica fatto a mano, un bagno e una zona lavanderia. Gli ambienti, ampi e luminosi, sono caratterizzati da un elegante intarsio di parquet Doussiè Africa e onde di marmo.
-Piano notte. La zona notte, interamente in parquet Doussiè Africa, è costituita da tre camere da letto, di cui una con bagno annesso caratterizzato da ceramiche Mutina rosso rubino, e un'ulteriore stanza guardaroba con armadi in legno realizzati su misura e controsoffittatura con faretti. Per concludere, il bagno padronale, interamente in mosaico di marmo Mutina, vanta un'ampia vasca idromassaggio Jacuzzi e doppio lavabo in marmo pregiato artigianale. Una balconata panoramica, decorata con colonnine di marmo, abbraccia tutto il piano.
-Tavernetta. Un unico ambiente con salotto e cucina, separati da un'elegante arcata in muratura. Presente una camera da letto per servitù, un bagno e l'accesso interno all'ampio garage con angolo riservato alla cantina vini.
-Mansarda. Un unico ambiente con bagno, ideale per i più svariati utilizzi.
Tra i numerosi pregi dell'immobile, da sottolineare che l'intera proprietà è protetta da un sistema di allarme perimetrale con videocamere, oltre alla presenza di un sistema di climatizzazione sapientemente nascosto da eleganti portafoto costruiti ad hoc e porte in legno massello artigianali.
L'immobile, dalle rifiniture e arredamenti di lusso, si vende arredato di tutto il mobilio realizzato su misura, delle cucine Varenna e Rossana Top Class e degli arredi bagno Boffi e Duravit.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.