Prezzo:420.000 €
Comune:Carovigno (BR)
Locali:4
Superficie:140 mq
IMMOBILIARI RIUNITE affiliato A.M. di MELISSANO Propone in Vendita in Agro di Carovigno nelle immediate vicinanze del Centro, tuttavia con accesso diretto su strada provinciale che collega alla Marina, meravigliosa villa di nuova costruzione in fase di realizzazione immersa fra gli uliveti secolari.
L'immobile è progettato con rifiniture di alto livello mantenendo caratteristiche tradizionali pugliesi come l'intera muratura in tufo a faccia vista.
La superficie abitabile misura 140 mq disposta con un ampia zona giorno servita da un salone con cucina a vista open-space che grazie alle ampie vetrate che contribuiscono a rendere l'ambiente interno particolarmente luminoso è possibile apprezzare una splendida vista mare contornata dallo sfondo degli ulivi secolari. Da questa zona appunto si lascia scoprire la piscina di 40mq adatta a rilassanti momenti di piacere e relax.
A completare la zona living vi è la zona notte che offre ben 3 camere da letto con relativi 3 bagni che contribuiscono a fornire i restanti servizi della villa.
La proprietà disporrà di impianto di climatizzazione, impianto di riscaldamento, impianto di allarme e tutti i tipi di comfort; questa villa è la perfetta soluzione per chi desidera un soggiorno relax senza rinunciare confort di una straordinaria villa con piscina immersa in un rigoglioso uliveto secolare di 7.700mq con vista mare tra la bassa Valle d`Itria e il nord Salento.
Si trova a 5 minuti d'auto dcentro di Carovigno, e a pochi minuti anche dagli altri centri bellissimi e rinomati della Puglia, come Ostuni detta la "Città Bianca", e San Vito dei Normanni. A meno di 20 chilometri, inoltre, si possono raggiungere le spiagge di sabbia dorata del litorale Adriatico, e in particolare la famosa Riserva naturale di Torre Guaceto.
Ci trovate su FB con: Immobiliari Riunite di Melissano - ReEstate Agency
Clicca mi piace per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.