Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 270
Rif: 193 (87030407) - Porto Rotondo, in una delle più importanti realtà del turismo mediterraneo a poca distanza dall'aeroporto di Obia e di fronte alla nota SPIAGGIA IRA*, in contesto riservato e di prestigio, si propone una splendida villa immersa nel verde, con accesso da strada privata.
Attraversato un ampio giardino di 3500 mq , con piscina, l' immobile, rivestito in pietra naturale, si sviluppa su un unico piano fuori terra ed è così composto:
ingresso con veranda, soggiorno pranzo, cucina abitabile, cinque camere da letto, quattro bagni, studio e due locali sottotetto per una superficie totale di 270 mq.
L'intera villa inoltre è circondata per il suo perimetro da portici e verande che proteggono gli ambienti interni dalla luce diretta del sole creando inoltre degli ottimi spazi ombreggiati all'aperto arredabili come salotti , sale da pranzo o aree relax.
L'immobile, dei primi anni settanta, dall'architettura elegante e semplice con forti legami allo stile della tradizione locale, si presta ad una riformulazione degli spazi interni in chiave moderna con il risultato di una potenziale soluzione davvero interessante creando un connubio tra passato e presente.
*Spiaggia Ira è una delle quattro spiagge della località turistica di Porto Rotondo, a 15km da Olbia.
Si trova a Punta Nuraghe, che divide il golfo di Porto Rotondo da quello di Cugnana, con un incredibile mare turchese, dalle nuances favolose. L'arenile ha sabbia candida e fine, con scogli affioranti.
La sua bellezza l'ha resa celebre in tutto il mondo ed è sempre stata meta preferita di molti vip. Il suo nome è legato alla sua storia: questo stupendo arenile era infatti il preferito della principessa Ira Funstenberg, che abitava in una delle ville che costeggiano la spiaggia.
Rif.: Arch. Barbuti cell. 388.7422695 - 02.87212213
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.