Prezzo:450.000 €
Comune:Capoterra (CA)
Locali:7
Superficie:480 mq
POGGIO_VILLA_450
Villa I Pini
Una villa in magnifica posizione panoramica, con grandi spazi all'aperto
Nell'incantevole località collinare di Poggio dei Pini, nel comune di Capoterra sulla costa sud-occidentale della Sardegna, Villa I Pini è una bella villa unifamiliare immersa nel verde con una magnifica vista panoramica sul Golfo degli Angeli.
A venti minuti da Cagliari, e a breve distanza dalle più belle spiagge della zona, Villa I Pini è collocata in una posizione veramente strategica.
Villa I Pini è costruita su due livelli, per una superficie totale di circa 480 mq, ed è immersa in un bel giardino di 2000 mq con un comodo patio intorno di 120 mq, perfetti per godersi le giornate all'aperto.
piano terra della villa si trovano: una grande sala di 100 mq ca., un soggiorno con camino di ca. 25 mq, l'ampia cucina completa di tutti gli elettrodomestici, un bagno di cortesia, la dispensa, la lavanderia, e una cameretta.
piano superiore si trova la zona notte con: la camera matrimoniale padronale, con due bagni en-suite con vasca ottagonale e doccia, tre camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato, e un luminoso studio con vista panoramica sul golfo e sulla montagna. Completano il piano due belle terrazze.
Nel sottotetto si trovano cinque ampi ripostigli.
Villa I Pini è dotata di ogni comodità, tra cui: vetri antisfondamento, impianto d'allarme, impianto di riscaldamento autonomo, climatizzazione indipendente in tutti gli ambienti.
Villa I Pini è collocata all'interno di un condominio con vigilanza h24 in cui sono presenti: campi da tennis, calcio, calcetto e basket, palestra e club-house, parco giochi, centro commerciale (market, farmacia, ambulatorio medico, veterinario, parrucchiere, ufficio postale, cartoleria, bar), ristorante, due pizzerie, centro sociale, e chiesa.
La posizione strategica di Villa I Pini permette di raggiungere in poco tempo sia le più belle spiagge della costa meridionale della
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.