Comune:Pineto (TE)
Locali:Più di 10
Superficie:400 mq
La Villa, immersa nel verde e situata in posizione dominante, gode di un ottima vista mare ed un speciale stato conservativo dovuto alla sapiente e completa ristrutturazione effettuata nel 2005 che ha saputo mantenere le caratteristiche originali risalenti alla sua prima costruzione quali: pavimenti in cotto, camini in muratura, finestre in legno douglas tonde e radiatori in ghisa. L'immobile è circondato da un parco di 5.000 mq, completamente recintato, è dotato di impianto d'irrigazione, alimentato da tre pozzi, oltre ad essere ben illuminato grazie alla presenza di vari lampioncini e fari alogeni. Il parco si compone di vari alberi da frutto, alberi ad alto fusto ed un piccolo uliveto di 50 piante. La villa, disposta su tre livelli, è così composta: piano terra troviamo un ampio soggiorno con anglo bar, una cucina attrezzata, un bagno, un ripostiglio e un grande salone da pranzo caratterizzato da un imponente camino in muratura, oltre ad un garage di 70 MQ circa; primo piano troviamo un ampio soggiorno con camino in muratura, cucina abitabile, studio, 2 camere matrimoniali di cui una con bagno, un bagno, un ripostiglio; secondo piano sottotetto, collegato primo piano tramite una splendida scala a chiocciola in legno, troviamo: 4 camere matrimoniali, 2 bagni, locale lavanderia, piccolo terrazzo.
Tutte le finestre sono tonde in legno douglas con doppi vetri, tutti e tre i piano della villa sono autonomi e dotati di radiatori in ghisa e pavimenti in cotto d'epoca. L'immobile è dotato di pannelli fotovoltaici, pannelli solari per acqua calda.
Completa la proprietà un lotto di terreno, adiacente la parte est della villa, di ben 3.000 MQ.
La villa si presta sia come immobile residenziale che per attività turistica ricettiva grazie alla sua incantevole posizione ed elegante architettura.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.