Comune:Asolo (TV)
Locali:Più di 10
Superficie:415 mq
La villa, della superficie lorda di 415 mq, di cui circa 150 mq piano terra con garage e cantina, ospita primo piano le zone giorno e piano superiore 3 camere e 4 bagni.
Numerosi sono gli spazi esterni: il giardino privato, di 330 mq con un meraviglioso ulivo secolare, un grande terrazzo di circa 70 mq primo piano e due terrazzi con accesso da due camere secondo piano.
Descrizione dei fabbricati
Villa si sviluppa su tre livelli collegati internamente.
piano terra, di circa 150 mq, troviamo due ampi garage, la cantina e la centrale termica.
Il primo piano, con accesso anche da bel terrazzo di 70 mq, si apre su un soggiorno con zona pranzo grande e luminosa grazie ad ampie vetrate con vista sul terrazzo e sulle colline. Posteriormente troviamo la cucina, una taverna e un bagno a servizio della zona giorno.
Il secondo piano è destinato a zona notte, con 3 camere (di cui due con piccolo terrazzo) ognuna con il suo bagno privato, un vano guardaroba e un soppalco con libreria aperto sul soggiorno sottostante.
Classe Energetica: G.
EPi: 265,2.
Stato e finiture
La villa è stata ristrutturata qualche anno fa dagli attuali proprietari, utilizzando materiali e finiture di alta qualità, ed è attualmente in discrete condizioni.
In ogni ambiente troviamo caldi soffitti con travi a vista, i pavimenti sono alla veneziana nella zona giorno e con listoni di abete nella zona notte.
Le porte interne sono in legno massello realizzate a mano, i serramenti in rovere sloveno e la scala in legno di noce massello.
Spazi esterni
Nonostante la villa si trovi ad appena 100 mt di distanza dcentro storico di Asolo, gode di piacevoli spazi esterni: un giardino privato di circa 330 mq con un magnifico ulivo secolare, un grande terrazzo di circa 70 mq a cui si accede sia esternamente che dsoggiorno e due piccoli terrazzi fruibili da due camere secondo piano.
Servizi e utenze
Il riscaldamento è autonomo, integrato da un'antica stube a legna
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.