Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 160
Rif: GSV 136C (80857715) - Castellaro Lagusello MN, vendesi lotti per Ville su area edificabile residenziale urbanizzata, unica nella sua zona,( Si può immaginare una villa su un lotto di circa 650 m2 ( lotto euro 156.000,00 ) per una dimensione di circa 160,00 mq di superficie calpestabile su due livelli, con box auto esterno all''americana con un chiavi in mano di circa euro 475.000,00 mano in bioedilizia), l''area d''intervento è posta a nord del borgo storico su un declivio collinare, dal quale si può ammirare uno splendido panorama delle colline moreniche e delle montagne attorno al lago di Garda. L''area corre la SP 18 che collega il paese con Pozzolengo ed il lago di Garda in una direzione e Mantova nella direzione opposta. Il lato est è invece delimitato da Via Nuova Italia.
La richiesta del lotto urbanizzato è di euro 240,00 la m3.
Classe energetica esente perché in fase di costruzione.
COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE ; ATTENDO LE TUE CHIAMATE !
L''area nel suo totale è di m2 28.202,00 inseriti nel piano attuativo, per il quale è già stata firmata la convenzione urbanistica con il comune ed è già stato presentata richiesta per l''ottenimento del permesso a costruire per le opere di urbanizzazione; la volumetria complessiva realizzabile è di m3 17.496,00 (pari a 5.832,00 m2 ) distribuiti su 14.580,00 m2 gli edificabili , con altezza massima degli edifici 7,80 m.
Il progetto architettonico di massima proposto (che può essere modificato in base alle esigenze ) . Tale cubatura può essere frazionata a più lotti, operazione tendenzialmente destinata a operatori del settore.Castellaro Lagusello, situato in Lombardia (comune di Monzambano , MN) Il piccolo borgo fortificato, sorge su una piccola collina che si specchia su un suggestivo laghetto morenico a forma di cuore, Il borgo nasce nell''XI secolo come semplice "castelliere", affacciato su un "lagusello", un piccolo lago. Lago e castello danno il nome a questo piccolo borgo , inserito tra i "Borghi più belli d''Italia" (www.borghitalia.it); inoltre essendo Castellaro uno dei siti palafitticoli localizzati sulle Alpi, è entrato a far parte dei patrimoni dell''umanità dell''UNESCO all''interno del sito sovranazionale denominato "antichi insediamenti sulle Alpi".
Si arriva al borgo, abbandonando l''autostrada Milano - Venezia in soli quindici minuti. Il borgo è stato prima dimenticato e, successivamente è stato oggetto di attente cure da parte dell''amministrazione. Così si sono salvate le antiche mura guelfe, la pavimentazione in pietre di fiume, i sassi a vista della canonica e delle case: come quella, di fronte a villa Arrighi - Tacoli, che non ci si stancherebbe mai di guardare perché rimasta intatta dal duecento.
L''ingresso al borgo si trova sul lato settentrionale e vi si accede attraverso un''ampia porta dotata, fino al Settecento, di un ponte levatoio. Un''alta torre quadrata, detta dell''orologio sovrasta la porta a sua protezione.
Diverse sono le scelte per lo svago ed il divertimento; a pochi chilometri da Castellaro - Classe: A
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.