Affitto settimanale:300 €
Comune:Pisciotta (SA)
Superficie:130 mq
PLa villa Casa Aniello è in posizione idilliaca su una costa sopra il mare ,immersa nel verde del parco nazionale del cilento, gusta una vista meravigliosa sul golfo di Capo palinuro e le spiagge arenosa la raggiungono in dieci minuti, ad una distanaza di 4,5 km.-
La casa si adatta in modo migliore a famiglie o a coppiette massimo per 4-6 persone
Il soggiorno confortevole è situato piano terra ,unitamente alla cucina e un piccolo bagno.
Le camere da letto, unitamente ad un bagno di recente ristrutturato con doccia idromassaggio sono primo piano. Entrambi le camere da letto sono servite da un ampia terrazza panoramica che a vista sul mare e sul golfo di Capo Palinuro.
La villa è servita da un ampio spazio esterno con giardino attrezzato ove si può grigliare con sguardo sul mare e gustare i pasti sotto il pergolato ombroso o collocare i lettini da sole a posti assolati.
La casa è munita di lavatrice, sat TV, e singolare doccia in pietra con lavabo.
L'auto si può parcheggiare all'interno della villa.
Pisciotta è un luogo suggestivo, situato nel parco nazionale del cilento caratterizzato dai plurisecolari ulivi conosciuti come "ulivo Pisciottano".
Il paese arroccato su una collina presenta numerosi borghi medievali , con castello e chiese antiche e passaggi luminosi intatti.
La Fantastica costa cilentana stupisce con le sue scogliere vertiginose che affondano nel mare cristallino, spiagge affascinanti in luoghi suggestivi tra mare e coste, calette segrete ,grotte misteriose .
Periodo Capodanno euro 300.
Per e prenotazioni
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.