Prezzo:450.000 €
Comune:Gallipoli (LE)
Locali:Più di 10
Superficie:350 mq
Casa Service Plus ha il privilegio di proporre una casa unica, molto particolare, un'occasione imperdibile per chi vuole abitare nella quiete della campagna salentina tra il verde degli ulivi ed il colore dei fiori, con l'opportunità di raggiungere in una manciata di minuti le cristalline acque del mare gallipolino.
L'immobile è posto in una posizione assolutamente strategica che permette il raggiungimento delle spiagge gallipoline dall'agro di Taviano in pochissimo tempo, percorrendo una strada comoda e diretta.
La villa,immersa in un terreno di 6500 mq, si sviluppa per circa 350 mq su due livelli, perfettamente disimpegnabili grazie agli ingressi indipendenti.
Il piano terra è composto da: ingresso che conduce alla zona giorno, formata da ampio soggiorno, cucina abitabile con dispensa, studiolo, bagno e ripostiglio.
Il corridoio invece porta nella zona notte composta da tre camere da letto, tutte dotate di grandi armadi a muro facilmente adibibili a bagni in camera, e bagno padronale.
Il primo piano, raggiungibile sia dall'interno che dall'esterno (attraverso grande terrazzo a livello con vista panoramica) della casa è così composto: due camere da letto con bagno (uno in corso di completamento), ulteriore camera da letto, bagno, cucina abitabile con ulteriore terrazzino a livello.
Completa l'immobile comoda cantina, ove si trova l'impianto termico a vista, per rendere quanto più facile e comodo possibile gli interventi di manutenzione e di eventuale adeguamento e/o modifica.
L'intera struttura si regge su plinti e pilastri che permetterebbero il facile cambiamento della distribuzione interna degli ambienti, la proprietà è munita altresì di una riserva idrica di 120 metri cubi oltre ad un pozzo sorgivo, climatizzatori, impianto fotovoltaico.
Vista la posizione strategica e la composizione degli ambienti si presta facilmente ad essere adibita come struttura ricettiva.
RiF. TAVEA-450
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.