Affitto settimanale:1.680 €
Comune:Montefalco (PG)
Superficie:500 mq
Tariffa settimanale in bassa stagione.
Capodanno minimo 4 notti : 1680 euro
Villa Maria è disposta su due livelli. Il piano terra è composto da un ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina, camera matrimoniale con bagno privato con doccia, ripostiglio, bagno di servizio e luminosa veranda coperta con jacuzzi. primo piano si trova un piccolo disimpegno, tre camere matrimoniali e due camere doppie, tutte con bagno privato con doccia.
La Villa dispone di 12 Posti Letto, 6 camere da letto, 7 bagni, un ampio giardino ed una piscina esterna anche riscaldata.
Villa Maria è un'incantevole villa privata con piscina in Umbria, sita nelle vicinanze della famosa cittadina di Montefalco, conosciuta per la produzione del vino Sagrantino. La villa è ideale per coloro che desiderano trascorrere un soggiorno all'insegna del relax in una tranquilla location che è tempo stesso a pochi passi dcentro, dove si trovano numerosi ristoranti, bar e locali. La proprietà gode di una posizione strategica che consente di raggiungere in poco tempo le caratteristiche cittadine umbre di Spoleto, Todi, Perugia e Assisi. A disposizione degli ospiti una luminosa veranda coperta con jacuzzi, tavoli e sedie ed un'ampia piscina protetta da tettoia.
Dotazioni a Disposizione:
TV, ventilatori, lavatrice, stendino, tavola da stiro con ferro, macchinetta per caffè espresso, lavastoviglie, microonde, frigo-congelatore, tostapane, forno, Internet wi-fi, veranda, jacuzzi, lettini, ombrelloni, tavoli e sedie all'aperto, barbecue portatile, aria condizionata (in tutte le camere e nel salone principale). Su richiesta culla con lenzuola e seggiolone.
Servizi Inclusi:
Acqua, luce, gas uso cucina, biancheria cambio settimanale, Internet wi-fi.
Costi Extra:
Pulizia Finale, Letto aggiuntivo, Jacuzzi, riscaldamento piscina esterna.
Caparra 30% (restituzione della caparra per cancellazioni entro 30 gg.)
Cauzione : 500 euro
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.