Prezzo:3.200.000 €
Comune:Mombello Monferrato (
Locali:Più di 10
Superficie:3465 mq
Rif: A-18015.1
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione
Casale Monferrato, a 20 km. fra le sue colline
Nella cornice delle colline del Basso Monferrato loro splendida unicità , sorge questo casale dpassato importante, nelle cui stanze Napoleone firmò, nel 1797, il trattato di pace per sancire la fine della guerra tra la Repubblica di Genova e la Francia.
La proprietà è un dimora storica ,le cui origini risalgono XV-XVI secolo, con il sigillo di valenza culturale e storica dallo stesso ministero per i Beni e le Attività Culturali.
La casa padronale e' di circa 1.665 mq., garage di 80 mq., il fabbricato pretorio da ultimare di mq. 600, la casa dei custodi di mq. 260, per un totale complessivo di 3.465 mq. Oltre 800 mq. di giardino.
IDEALE PER UN BED AND BREAKFAST E/O RISTORANTE DI CHARME .
Dopo molti anni di abbandono, Palazzo Tornielli è tornato allantico splendore, restaurato dallattuale proprietario in ogni particolare.
Molto bello, sotto laspetto architettonico, lelegante loggiato che conferisce leggerezza allantica dimora nobiliare, aperta sul panorama delle colline del Monferrato.
Sulle antiche mura di difesa del borgo unampia terrazza ospita il giardino pensile progettato dcelebre paesaggista Giuseppe Roda
GLI INFERNOT, DANNO UNA ESCLUSIVITA' UNICA A QUESTA SPLENDIDA PROPRIETA'.
Adiacenti alla proprieta' vi sono dei terreni censiti a: bosco ceduo, seminativi, prato e vigneto per un totale di circa 17.000 mq. esclusivamente via mail , se saranno forniti tutti i riferimenti necessari e per le eventuali visite. TRATTATIVA RISERVATA.
InfoMail [email protected] Milano P.le Arduino,1
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.