Tipologia : Ville singole o a schiera
A Gaibanella (FE), in posizione tranquilla su strada a fondo chiuso con sole case indipendenti, disponibile con data da concordare villa monofamiliare ottimamente rifinita. La proprietà insiste su circa 800 mq. di scoperto piantumato a nuovo con sistemi di irrigazione automatici e pozzo di attingimento acque.
L'abitazione di circa 160 mq. è disposta su due piani con garage di circa 25 mq. comunicante con l'abitazione e dotato di portone sezionale Hormann automatizzato nell'anno 2018. Al piano terreno due ingressi, lato sala (principale) e lato cucina con portoncino blindato anno 2018, ampia cucina in muratura con caminetto in angolo, sala da pranzo e salone di 44 mq. con stufa a pellet e pavimenti in tozzetto di marmo, zona lavanderia o seconda cucina/dispensa (come attualmente utilizzata), bagno (con doccia) interamente ristrutturato anno 2011.
Al piano primo camera matrimoniale e camera doppia con pavimenti in listoni di legno battuti a mano, disimpegno, bagno con vasca angolare e terrazzo di circa 20 mq.
Completano l'abitazione travi a vista ed inserti in pietra vecchia.
La casa è interamente protetta da sistema di allarme perimetrale e volumetrico con comandi tramite TELEFONO ed inferriate in entrambi i piani. Il riscaldamento (in vano tecnico a parte ma collegato all'abitazione) è garantito da sistema con caldaia a legna a fiamma inversa (anno 2016 del valore di euro 18.000) di marca austriaca ETA comandabile anche tramite smartphone. Questo sistema permette, volendo, di staccarsi completamente dalla fornitura di gas in quanto consente riscaldamento ed acqua calda sanitaria per l'intero anno solare con circa 1.000 euro di legna mantenendo 22.5/23 gradi in tutta l'abitazione. Il sistema richiede una carica giornaliera (in inverno) di legna per garantire calore nell'intera giornata alimentando tutti i termosifoni. Attualmente fornitura gas con relativa caldaia sono ancora presenti ma semplicemente sostituendo il piano di cottura con un sistema ad induzione il gas diventa superfluo e quindi completamente eliminabile. Nel periodo estivo è sufficiente una mezza carica bisettimanale per garantire ACS alle utenze.
Sono presenti infissi nuovi a taglio termico, tettoia esterna per ricovero eventuale seconda automobile e l'abitazione verrà interamente ritinteggiata internamente nella primavera 2018.
Per info telefonare preferibilmente dopo le ore 18:30 al numero
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.