Comune:Campofelice di Roccella (PA)
Locali:7
Superficie:238 mq
La villa risulta realizzata tra la fine del 800' e gli inizi del 900' dalla famiglia nobile proprietaria.
Con il susseguirsi degli eredi, la villa è stata divisa in due porzioni, la prima a sud e la seconda oggetto di vendita a nord. La porzione di altra proprietà risulta ristrutturata. La parte in vendita è composta da un corpo principale e da un corpo accessorio (ex stalle) collegato dcentrale baglio, oltre ad un ampio giardino.
La villa è da ristrutturare, essa comunque non presenta lesioni strutturali nella muratura portante, bisogna tuttavia rifare o rinforzare i solai. Il resto è tutto da rinnovare ex novo, cioè impianti, pavimenti intonaci interni ed esterni e quant'altro.
La villa ristrutturata, sicuramente avrà un fascino indiscusso, in allegato si propone una sistemazione ad uso residenziale, prevedendo nel corpo principale a piano terra, una grande sala cucina salone, sala pranzo e servizi e due comode camere da letto con servizio e terrazzino a piano primo. Altresì nelle ex stalle si propone una dependance della villa. Entrambi i corpi si affacciano nel caratteristico baglio.
La villa ha una quadratura netta di circa 200 mq. ed un giardino privato di 244 mq.
Di seguito riportiamo la quadratura netto delle pareti cioè calpestabile.
Villa piano terra mq. 89,04
Villa piano primo mq. 51,89
Totale mq. 140,93
Baglio mq. 60,00
corpo aggiunto piano terra mq. 37,00
corpo aggiunto soppalco mq. 20,00
Totale mq. 57,00
Giardino privato mq. 244,00
Classe energetica inesistente poiché non abitabile.
La nostra proposta si rivolge mercato di: Palermo, Villabate, Cefalù, Lascari, Termini Imerese, Bagheria, Enna, Caltanissetta, Cerda, Collesano.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.