Tipologia : Ville singole o a schiera
Porzione di fabbricato destinato a villa padronale vincolato in quanto di notevole pregio storico ed architettonico. La porzione si articola con tre piani fuori terra all'interno dei quali sono presenti due appartamenti con resede a comune con superficie complessiva tra il coperto e lo scoperto di Mq. 3.360,00 destinati in parte a giardino e in parte a piazzali e viabilità. Pur essendo venduto in blocco, il complesso immobiliare è suddivisibile in due unità abitative oltre alla piscina a comune e locali accessori.
1) appartamento
facente parte della villa padronale si articola in due piani: PT con ampio soggiorno, cucina-pranzo, wc, di circa Mq. 147, oltre garage di circa Mq. 25 e vano scala. P1' con ingresso, studio, bagno, disimpegno, grande salone affrescato, due camere e un bagno, di circa Mq. 191, terrazzo di circa Mq. 28.
2) appartamento
con garage, resede e piscina a comune, si articola su tre piani. PT con locale di sgombero e servizio igienico ancora da rifinire, di circa Mq. 34,00. P2' con ampio ingresso, soggiorno, sala da pranzo, due disimpegni, tre camere e tre bagni di circa Mq. 191. P sottotetto di circa Mq. 30.
VENDITA GIUDIZIARIA - TRIBUNALE DI AREZZO
F1202
VENDITA SENZA INCANTO
14 giugno 2017 ore 10
Deposito offerte entro
12 giugno 2017 entro le ore 19,30
info itasset.it
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.