Comune:Campofelice di Roccella (PA)
Locali:8
Superficie:220 mq
Nella campofelicese c.da Calzata, in una panoramica collinetta, immersa tra i vecchi agrumeti si trova la villa proposta.
La struttura realizzata in cemento armato, risulta avere una consistenza di oltre 110 mq. a piano, allo stato odierno si trova in condizioni semi ultimate, in quanto il primo piano è completo e quindi abitabile, il piano terra invece risulta allo stato grezzo. Relativamente alla facciata la villa dovrà essere ultimata secondo le prescrizioni dettate dalla soprintendenza ai beni culturali di Palermo.
L'acquirente può completare la villa collegando il piano primo con il piano terra e quindi realizzare una comodissima casa di 220 mq. circa., in alternativa può realizzare due appartamenti in villa separati in quanto il piano primo ha un accesso indipendente. All'interno della proprietà troviamo oltre giardino privato, anche un comodo parcheggio per più autovetture.
La villa è raggiungibile da strada asfaltata e risulta allacciata alla rete idrica potabile che serve il comune di Campofelice di Roccella.
Siamo in possesso di preventivo per la finitura.
Punto forte della nostra ennesima proposta immobiliare risulta la posizione panoramica, ricca di vegetazione.
Classe energetica G
La nostra proposta si rivolge mercato di:
Palermo, Villabate, Cefalù, Campofelice di Roccella, Lascari, Termini Imerese, Bagheria, Enna, Caltanissetta, Cerda, Collesano, Montemaggiore Belsito.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.