Comune:Mazara del Vallo (TP)
Locali:Più di 10
Superficie:430 mq
Una splendida villa, dallo stile essenziale, minimalista, che si affaccia sul fiume Delia e che guarda la costa Mediterranea, a pochi minuti di cammino dalla spiaggia.
fresco della bella piscina si godrà di una vacanza confortevole ed elegante, in un posto unico: arte, cultura, tradizioni multietniche e buon cibo sono alla base della storia della città di Mazara del Vallo; uno dei porti marittimi più importanti ed antichi del Mediterraneo.
La villa che sorge vicino lungomare, a ristoranti, bar e pizzerie, vi ammalierà sin dsuo ingresso per la sua impronta leggera e ricercata.
All'entrata un cortile, ed il giardino con un delizioso solarium, l'elegante piscina privata, con angolo idromassaggio, ed una bell'angolo BBQ con gazebo.
Il corpo centrale della villa vi accoglie con un elegante living con sala da pranzo e la splendida cucina moderna e fornita di tutto punto, separati da un raffinato camino: gli ambienti sono stati sapientemente ideati per godere della vista offerta dalle ampie finestre; nel soggiorno il paesaggio costiero che si scorge dalla stretta e lunga finestra è un quadro naturale, mutevole con i colori del giorno.
La zona relax, una camera matrimoniale en suite con doccia, ed un bagno di servizio completano il piano.
La scalinata conduce primo piano dove si trova la zona notte con una camera padronale en suite con vasca/doccia e spogliatoio ed una zona lettura con divano letto e bagno en suite (una vera e propria camera da letto all'occorrenza). Le camere godono di un terrazzo con vista per godere dei meravigliosi tramonti marini.
piano terra/seminterrato 2 camere da letto en suite con doccia, un bel soggiorno una bella cucina e vari ed interessanti elementi d'arredo.
Villa Delia dista pochi km dalla riserva naturale WWF del lago Preola e dei Gorghi Tondi: piccoli laghi immersi nella vegetazione del territorio, un'oasi di natura selvaggia che si integra armoniosamente con il profilo costiero.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.