Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 398
Rif: 10068 (158772199) - Antico cascinale lombardo (datato 1784) perfettamente ristrutturato. Abitazione signorile di mq 400, una depandance con abitazione autonoma (45mq), circa 250mq di superfici accessorie e oltre 2100 mq di giardino.
La zona abitativa principale è così composta: a piano terra c'è un enorme soggiorno di mq 80, un grandissimo studio di mq 57, la sala da pranzo, una grande cucina abitabile, il minibar, la lavanderia, il ripostiglio, due servizi; al primo piano 3 grandi camere da letto e ciascuna con bagno di pertinenza e spogliatoi più un altro soggiorno/studio.
Nella zona abitativa risaltano i ben sette camini d'epoca, e la tradizionale pavimentazione in cotto.
Il riscaldamento è a gas settorizzato, cioè regolabile in ciascun locale. Alcune camere godono di un impianto di aria condizionata. Completano la dotazione dell'appartamento l'impianto d'allarme periferico e volumetrico e le porte blindate.
In addizione vi è un Miniappartamento di mq 45 con ingresso separato per custode.
La zona accessoria si compone di un ampio porticato dove trovano spazio 3 box per cavalli, alcuni canili, ripostiglio, lavanderia, locale caldaia e 100mq di fienile eventualmente trasformabili in zona abitativa.
L'area esterna include la zona-cortile, orto debitamente separato, gazebo e giardino riccamente alberato con impianto di irrigazione a scomparsa.
La costruzione si colloca a pochi minuti dallo svincolo autostradale dell'autostrada A7 Milano-Pavia, nei pressi di Bereguardo.
Questa soluzione è ottima per chi sogna di aprire un Bed & Breakfast nei pressi del centro storico di Pavia. Offre anche un piacevole sfogo dalla vita cittadina a due passi da Milano (20min di auto).
Sommario caratteristiche principali
Mq 400 zona abitativa con 4 camere da letto.
Mq 250 superficie accessoria.
Mq 2.100 di giardino.
Riscaldamento centralizzato a gas.
CLASSE ENERGETICA : G . IPE ca. 319.46 Kwh/mq annuo
- Classe: G - IPE: 319.40 kWh/mq annum
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.