Prezzo:585.000 €
Comune:Nago-Torbole (TN)
Locali:7
Superficie:270 mq
In zona estremamente tranquilla e riservata villa ristrutturata completamente a nuovo con materiali di pregio e finiture all'avanguardia, divisa in due appartamenti, ciascuno con ingresso indipendente, e con giardino.
La villa è così composta:
- Piano seminterrato: ampio garage che può ospitare fino a 4 autovetture, centrale termica con nuova caldaia a condensazione collegata ai pannelli solari,
- Piano rialzato: APPARTAMENTO 1: scala, balcone, ingresso, soggiorno con cucinotto separato, disbrigo notte, camera matrimoniale con bagno padronale finestrato, altre due camere spaziose, secondo bagno finestrato;
- Piano sottotetto: APPARTAMENTO 2: scala, ingresso, due camere matrimoniali, bagno finestrato, soggiorno con cottura defilata, balcone;
Il tutto è valorizzato da un cortile/giardino che fa da cornice all'immobile e garantisce lo sfogo necessario a ciascun appartamento anche in caso di futura divisione.
Particolarmente indicato per famiglie numerose, per due famiglie, senza sottovalutare la possibilità di abitare un alloggio e di dare in locazione l'altro. L'indipendenza unita ad uno stato d'uso pari nuovo, garantisce la convenienza di investire in questo immobile!
Chiamaci per un sopralluogo senza impegno !
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.