Prezzo:900.000 €
Comune:Bracciano (RM)
Superficie:480 mq
Bracciano, nella località di Santo Celso.
Un disegno che diventa realtà. E' proprio vero alcune case non hanno bisogno di presentazioni particolari, basta guardarle per capire che hanno sicuramente qualcosa in più di altre.
Questa che vi presentiamo oggi rientra, a nostro avviso, tra quelle che a prima vista catturano il cuore e lo sguardo.
Un elegante villa, preziosa per gli attuali proprietari, edificata da loro negli anni '80 con un parco di 10000 mq dove alberi da frutto, uliveto, piante di ogni tipo vi porteranno a contatto con la natura.
La posizione collinare offre una vista armoniosa e tranquilla, dove potrete ammirare il lago e il Borgo del centro storico di Bracciano con la possibilità di farvi una passeggiata nel bosco di 10 minuti e raggiungere la riva del lago.
Nel parco sono stati edificati due corpi abitativi separati e distinti, uno principale di 475 mq e l'altro di 180 mq.
Il corpo principale è sviluppato su tre livelli, composto da vari corridoi, cinque cucine, tre saloni doppi, cinque bagni, sette camere matrimoniali, due balconi, portici e terrazzi perimetrali, oltre ad un garage di circa 50 mq, cantine e magazzini.
Il secondo corpo abitativo è di nuova costruzione ancora in fase di ultimazione, che può essere venduto insieme o separato corpo principale rifinito ad opera d'arte prezzo di € 250.000 da aggiungere prezzo principale.
La proprietà è predisposta per pannelli fotovoltaici, è dotata di pannelli per riscaldamento acqua calda, pozzo, irrigazione automatica suddivisa a zone nel parco e ha gli impianti primari (gas, luce, acqua) sezionati per piani.
L'intera proprietà è ideale per chi è alla ricerca di una dimora di rappresentanza, casa vacanze, per uso b&b, clinica o residence per anziani, ricca di fascino e privacy, in un contesto unico nei pressi del lago.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.