Comune:Tradate (VA)
Locali:4
Superficie:230 mq
Rif: 856T
Classe energetica: A - EPI: 28.99 kWh/m²
NUOVA VILLA SINGOLA CON PISCINA in SPLENDIDA zona DOMINANTE e vicina CENTRO di Tradate.
L'immobile è situato in posizione ASSOLUTAMENTE ESCLUSIVA ed UNICA: immersa nella tranquillità di un ambiente verdeggiante e, allo stesso tempo, vicinissima a tutti i servizi del centro paese come la STAZIONE, le scuole, la biblioteca e i negozi.
La costruzione è concepita su un PROGETTO ARCHITETTONICO D'AVANGUARDIA che unisce le NUOVE TECNOLOGIE alla RAFFINATEZZA ESTETICA, che donerà alla vostra futura casa gli spazi comodi e funzionali di cui avete bisogno nonchè il benessere di vivere in una casa in classe "A" assicurandovi quindi un notevole risparmio energetico e la garanzia di aver investito meglio i vostri risparmi.
La villa è dislocata su 3 ampi livelli:
- Il piano terreno composto da ingresso su IMMENSO SALONE doppio con zona pranzo per totali 42 mq ca, cucina abitabile, disimpegno con vano ripostiglio e bagno;
- piano primo la zona notte si suddivide in 3 camere da letto ampie, 2 bagni, di cui uno con accesso diretto dalla camera matrimoniale dotata anche di cabina armadio, e balcone.
- Il piano interrato di ca 77 mq completa l'abitazione di TAVERNA, locale caldaia e servizio/lavanderia.
Il lotto di terreno su cui sorgerà la casa è molto luminoso e misura circa 750 mq, donerà alla casa una particolare riservatezza grazie alla parziale piantumazione esistente.
A completare il tutto verranno edificati un BOX DOPPIO comodo per 2 auto affiancate e una PISCINA.
L'unità gode di ingresso pedonale e carraio totamente indipendente e offre un CAPITOLATO di alto livello e tecnologicamente all'AVANGUARDIA comprendente:
- struttura perimetrale (fuori terra) in multistrato di legno che donerà solidità, isolamento, alta resistenza fuoco e capacità ANTISISMICA;
- cappotto esterno;
- copertura in struttura lamellare SBIANCATA con pacchetto isolante, impermeabilizzante e traspirante e comprensiva...
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.