Comune:Lusciano (CE)
Locali:Più di 10
Superficie:400 mq
Rif: ITI 034-SU2250
Classe energetica: G - EPI: 133.20 kWh/m²
Codice ITI 034: Splendida villa in vendita confine con Aversa
LUSCIANO CE - Direzione Aversa Sud Viale della Libertà
Villa posta su tre livelli fuori terra + seminterrato.
Ai confini con Aversa Sud, (zona Emini) ITI IMMOBILIARE propone in vendita una favolosa villa con rifiniture di pregio. La villa in proposta si sviluppa su tre livelli + seminterrato con taverna di 100 mq e ampia area box auto, giardino antistante, terrazzo retrostante di circa 100 mq. con irrigazione automatica, predisposizione per barbecue e impianto Tv satellitare.Ogni livello si sviluppa su una superficie di circa mq. 90.
La villa è così composta:
Primo livello: zona giorno - ingresso in ampio e luminoso salone con predisposizione per camino, sala pranzo, cucina e servizio di rappresentanza (rivestimenti con intarsi di pregio e igienici Devon Devon).
Secondo livello: zona notte - ampia camera con servizio (box doccia idromassaggio Teuco), camera matrimoniale doppia con servizio (rivestimento in mosaico - due lavabo Devon Devon effetto vottoriano - vasca idromassaggio Jacuzzi).
Terzo livello: zona notte - tre ampie camere e servizio (box doccia idromassaggio Jacuzzi).
Livello seminterrato:
taverna con camino, servizio e lavanderia; area box di oltre 80 mq con serranda automatica e con accesso principale servito da cancello elettrico.
L'intera zona notte è servita da parquet di prima scelta con rosoni a intarsio. Climatizzatori in tutte le camere, termo-arredi, videocitofono per ogni livello, filodiffusione, antifurto, prese TV satellitare in tutte le camere, tapparelle elettriche con doghe regolabili. La soluzione in proposta è dotata di ogni comfort e sicuramente molto valida, da vedere.
A meno di un km. svincoli autostrade / asse mediano Aversa Sud, Caserta, Napoli.
Per visionare la villa in proposta e per avere maggiori informazioni, contattateci anche cellulare:
389 -...
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.