Comune:Mugnano di Napoli (NA)
Locali:10
Superficie:750 mq
Rif: ITI 019-CSU23160
Classe energetica: E
Codice ITI 019: Mugnano di Napoli Corso Italia adiacenze Clinica Villa dei Fiori, Rotonda di Villaricca e Circumvallazione Esterna proponiamo lussuosissima villa di oltre 750 metri quadri composta da tre livelli abitabili e piano seminterrato, tutti i piani sono serviti dall'ascensore. La villa è mente rifinita con materiali esclusivi.
Ogni livello misura 190 mq circa ed è così composta:
Primo livello Rialzato troviamo un immenso salone 'open' suddiviso in zone tra cui zona cucina/bar, camino e due bagni;
primo piano ci sono 6 camere da letto quasi ognuna con bagno in camera;
secondo piano attrezzato con zona salone living completo di angolo cottura, 1 camera con bagno e un ampio terrazzo a livello. Ogni piano ha ampie balconate su tutti i lati;
piano seminterrato la villa dispone di una ampissima tavernetta attrezzata con camino doppio, tavolo biliardo, tavolo cucina di 10 metri, forno pizze/pane in muratura e cucina. Inoltre sempre nel piano seminterrato abbiamo un ampio garage di 40 mq, una camera fortificata e blindata, ufficio di 30 mq e bagno.
La villa oltre ad essere munita di antifurto, climatizzatori, controsoffittature, vasche idromassaggio e tanti altri accessori dispone di ascensore interno comunicante con tutti i piani.
La villa è stata costruita in 1.033 mq di terreno, rimangono a disposizione circa 800 mq di giardino arredato con piante ornamentali e alberi ad alto fusto.
Catastalmente la villa è divisa in due subalterni, quindi allo stato attuale per chi ha bisogno di grandi spazi oppure divisibile per 2 famiglie creando due accessi autonomi e indipendenti.
L'accesso alla villa avviene a poche decine di metri dcorso principale, la zona è molto tranquilla e nelle immediate adiacenze ci sono tutti i servizi primari compreso mezzi di trasporto pubblici. Il prezzo sicuramente è abbastanza trattabili.
Per altre informazioni o visite ci potete contattare anche
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.