Comune:Corsano (LE)
Superficie:90 mq
CAMERE DA LETTO:3
PERSONE:6
BAGNI:2
Immersa in una rilassante atmosfera si distingue una fra le tipiche dimore rurali del basso Salento: Villa VALERIA, sorge sull'alto tratto roccioso del basso adriatico lungo la litoranea che collega OTRANTO a SANTA MARIA DI LEUCA più precisamente in località Marina di Gubi cgardiola, un pezzo di terra punto di incontro di aromi venti e mare.
La struttura è situata a metà distanza tra OTRANTOe GALLIPOLI ,(25 min) e in prossimità delle famose e bellissime spiagge delle Maldive del Salento, Pescoluse, Posto Vecchio a (10 min)
La separano dmare solo 300 mt di strada dove troverete un fanutastico posto dove fare un veloce bagno in un acqua purissima denominata "La Guardiola", molto apprezzata dai turisti che vogliono evitare la confusione delle spiagge in uno scenario naturalistico mozzafiato..
La spettacolare vista la rende una terrazza naturale sull'intero territorio circostante. La proprietà è immersa in 2000 mq circa di giardino colorato da piante e fiori e ampio spazio esterno minuziosamente attrezzato di sdraio, docce esterne, tavolo e sedie in legno, doppio posto auto, illuminazione esterna, porticato coperto e tutto il necessario per godere della scenografica natura.
All'interno gli spazi ben disposti e la raffinatezza degli arredamenti donano quel tocco in più e renderono la villa ancor più preziosa: troviamo un'ampia sala da pranzo con cucina in muratura e tutto l'occorrente necessario, dalle stoviglie tovagliato; una camera da letto matrimoniale con bagno senza doccia; due camere da letto di cui una con letto a castello l'altra con letto alla francese ed un ulteriore bagno completo di doccia con box. La pajara per regalare ai suoi ospiti maggiori confort, offre anche lavatrice, climatizzatore, tv, cancello automatico. Non sono comprese biancheria da bagno e da letto. Possibilità di noleggiarle.
?Se interessati NO e-mail
Cortesia e disponibilità per qualsiasi
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.