Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 200
EDIFICI IN CLASSE B
Di nuova costruzione con particolare attenzione all'isolamento acustico dei solai e delle pareti tra alloggi; saranno inoltre adottate tutte quelle misure utili al contenimento energetico al fine di poter migliorare del 10% il consumo energetico dell'edificio. Tetto con tegole in cotto alla porteghese, colore ad effetto anticato. Pavimenti dei locali in gres porcellanato di prima scelta,zona notte parquet totale, Bagni in ceramica o monocottura di prima scelta. Impianto di riscaldamento con pannelli radianti a pavimento. Caldaia ecologica a condensazione. Predisposizione impianto d'antifurto. Composta da tre locali e doppi servizi con taverna rifinita. Salone ben arredabile dove è possibile creare la zona pranzo e la zona salotto. Cucina abitabile, bagno e ingresso direttamente al box. Al primo piano camere con parquet che affacciano sul balcone e sul terrazzo e bagno padronale. Giardino di proprietà, e porticato.
Serramenti con doppia camera e 5 vetri,ottimo isolamento termo acustico
VILLETTE IN CLASSE B
VENDESI PORZIONI DI VILLETTE TRIFAMILIARI DI NUOVA COSTRUZIONE, DISPOSTE SU 3 LIVELLI SITE IN CASTANO PRIMO :
ALTO RISPARMIO ENERGETICO,CLASSE B,PARTICOLARE ATTENZIONE AD ISOLAMENTI TERMOACUSTICI TRAMITE MURATURE PERIMETRALI MULTISTRATO CON INTERCAPEDINE D'ARIA E MATERASSINI INSONORIZZANTI,SERRAMENTI ESTERNI AD ELEVATO ISOLAMENTO TERMOACUSTICO DOTATI DI 5 VETRI(BLINDATI),PORTE INTERNE A SCOMPARSA.
IMPIANTO IDRAULICO D'Â'ELITE:
Caldaia a condensazione con bollitore acqua calda lt 150 integrato,Pannello solare per produzione di acqua calda sanitaria,Predisposizione ricircolo sanitario,Riscaldamento pavimento ,Integrazione riscaldamento bagni con termoarredi in bassa temperatura,Modulo gestione riscald.parzializzato per ogni piano,Rubinetteria Mamoli,Sanitari sospesi Duravit,Predisposizione aria condizionata,villette dotate di 3 bagni, 1 lavanderia e locale caldaia.
Impianto elettrico di ultima generazione con predisposizione antifurto
Progetto architettonico armonioso,ricco di archi e porticati.
VENDITA DIRETTA DA COSTRUTTORE, NESSUN COSTO AGGIUNTIVO DI INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE.
ULTIME DISPONIBILITA'Â'.
PREZZO DI VENDITA A PARTIRE DA EURO 269000
180 mq CON DIVERSI VANI ACCESSORI RICAVATI,per un totale di circa 200 mq a porzione di villetta.
info ULTIME 2 DISPONIBILITA' A SCHIERA,IDEALE PER 2 NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI CHE DESIDERANO STARE VICINI
DESCRIZIONE LAVORI
1 – LOCALIZZAZIONE
Il complesso è situato nel Comune di Castano Primo (MI) in Via Ponte Castano n.64.
L'intervento è costituito da 3 unità immobiliari, disposte a schiera su due piani fuori terra oltre al piano interrato ove sono ubicate le taverne, direttamente collegate con le singole abitazioni.
Ogni soluzione è completamente indipendente e dispone, oltre al giardino privato, di box o posto auto esclusivo all'interno della proprietà.
2 – STRUTTURE
Il fabbricato ha una struttura portante in cemento armato mediante fondazioni, muri di cantinato, travi e pilastri con le caratteristiche di resistenza richieste dalle normative vigenti.
I solai sono in latero-cemento, tranne quello di copertura, inclinato, che è realizzato in legno;
3 – SUDDIVISIONI INTERNE
Le pareti di divisione fra le diverse unità, in tutti i piani, sono costruite in doppio tavolato di forati spess. 8 cm con interposto pannello in lana di vetro spess. cm 10 ad alto assorbimento termico ed acustico.
I tavolati all'interno delle singole unità sono costruiti in mattoni forati spessore 8 cm.
Le pareti in calcestruzzo prospicienti l'interno delle unità immobiliari sono isolate mediante controplaccatura in mattoni forati ed interposizione di pannelli in lana di vetro spess. cm 7 ad alto assorbimento termico ed acustico.
4 – FACCIATE
Le facciate sono costituite da muratura in laterizi forati spess. 12 cm per il paramento esterno e spessore 8 cm per quello interno, intercluso strato coibente costituito da 9 cm di camera d'aria e 9 cm di pannelli in poliuretano espanso ad alto assorbimento termoacustico, completate da intonaci interni a base di gesso ed esterni a base di cemento, questi ultimi finiti con intonaco plastico.
Rivestimenti esterni, ove previsti, in mattoni faccia a vista.
Davanzali e soglie in lastre in marmo.
5 – COPERTURA
La copertura è realizzata in tegole di cotto tipo portoghese, poggiate direttamente sull'assito in legno.
La coibentazione termica ed acustica, avviene mediante il posizionamento di doppi pannelli in lana di vetro dello spessore totale di 16 cm, posati sopra l'ultimo solaio piano.
Lattonerie, scossaline, canali di gronda e pluviali sono in lamiera di rame spessore 8/10 mm.
6 - ULTERIORI ACCORGIMENTI:
Per incrementare il livello di comfort sono stati utilizzati materiali ad alte prestazioni termoacustiche e sono stati adottati alcuni accorgimenti per alzare il livello di comfort interno: tutte le murature interne sono state posate su fasce tagliamuro ad assorbimento acustico e tutti i solai sono dotati di pannelli anticalpestio.
7 – SERRAMENTI
I serramenti sono differenziati in ragione della loro localizzazione e utilizzo, in particolare:
a) serramenti al piano seminterrato
- serramenti in alluminio termoisolanti.
b) serramenti interni
- Portoncini di primo ingresso di tipo blindato, completi di falso telaio in ferro premurato, cerniere in acciaio, serratura tipo "Yale" con più punti di chiusura, pannello interno dello stesso colore delle porte interne; ogni porta blindata è dotata di spioncino di controllo dei visitatori e ghigliottina a pavimento a porta chiusa per l'eliminazione di infiltrazioni di freddo.
- Le porte interne saranno in legno, alcune scorrevoli, da 80 cm di larghezza, anche per i servizi. Le porte saranno cieche, complete di falso telaio premurato, cerniere e maniglie in ottone, serratura con relativa chiave per ogni porta, coprifili di rifinitura in legno di tipo normale o maggiorati per bagni e cucine in corrispondenza dei rivestimenti.
c) serramenti esterni
- Tutti gli infissi dei piani fuori terra saranno in Pino di Svezia e saranno muniti di vetri a tripla lastra con camera d' aria e giunti sigillati, ad alto assorbimento termico ed acustico, posati con siliconatura finale.
- La ferramenta sarà in ottone per le cerniere e saranno in ragione di 2 per
le finestre di modeste dimensioni e 3 per portefinestre e finestre di notevoli dimensioni.
- Tutti i serramenti saranno provvisti di idonea guarnizione di tenuta all'aria.
- Al fine di coprire ogni imperfezione fra il serramento e le pareti , a completamento dell'opera è stato posato un coprifilo del medesimo colore o tinta dei serramenti.
- Nei sottotetti i lucernari per l'accesso alla copertura sono di tipo Velux, anti grandine.
- Tutte le finestre e le porte finestre delle abitazioni sono munite di zanzariere e persiane in legno.
8 – PARAPETTI E OPERE IN FERRO
- I parapetti, le opere in ferro di facciata e le ringhiere delle scala interne, sono a disegno semplice e realizzati in profili di ferro verniciato;
9 - IMPIANTI GENERALI
Gli alloggi sono dotati di tutti gli impianti primari di servizio, in particolare:
a) Impianti di scarico
- la rete di scarico delle acque nere e delle acque pluviali è distribuita all'interno delle murature e dei solai.
Sono esclusi gli oneri di allacciamento
b) Impianto adduzione acqua potabile
- l'impianto di adduzione si diparte dall'allacciamento esterno.
Sono esclusi gli oneri di allacciamento e i contatori
c) L'impianto del gas proveniente dalla rete pubblica si attesta ai contatori, e da questi una rete di tubazioni distribuisce le singole alimentazioni agli alloggi. Sono esclusi gli oneri di allacciamento e i contatori.
- L'impianto di produzione acqua calda di riscaldamento , con generatore a gas è indipendente per ogni alloggio; i generatori producono anche acqua calda sanitaria; il riscaldamento dei locali è assicurato mediante pannelli radianti a pavimento e radiatori a colonne (oltre ai pannelli radianti a pavimento) tipo "termoarredo" nei bagni.
d) L'impianto idrico-sanitario distribuisce l'acqua calda e fredda con tubazioni in pvc fino agli utilizzi.
Ogni bagno è completo di apparecchi e rubinetteria.
Ogni appartamento avrà almeno un bagno dotato di attacco per lavatrice con deviazione di acqua fredda provvisto di rubinetto e portagomma con relativo scarico .
Tutte le cucine saranno dotate di soli attacchi per acqua calda e fredda e lavastoviglie con valvola di esclusione oltre a scarico. Ogni bagno sarà dotato di valvola di esclusione.
e) Tutti gli alloggi sono dotati di predisposizione per impianto di condizionamento con punti di erogazione nel locale soggiorno e nelle camere; la temperatura in ogni locale sarà gestibile in modo indipendente.
f) Tutti gli appartamenti saranno dotati di predisposizione per impianto antintrusione volumetrico con punti magnetici di Contatto su porte e finestre.
10 – FINITURE ALLOGGI:
a) In tutti i locali quali soggiorni, cucine e ripostigli, verrà posata pavimentazione in ceramica o monocottura di prima scelta e di primaria ditta nazionale, formato indicativo 30x30, posa con colla e fuga min. 2 mm.
b) Pavimento per tutti i bagni in ceramica o monocottura di prima scelta formato indicativo 20x20, posa con colla.
c) Pavimento camere da letto e disimpegni in parquet a listelli di legno rovere, formato indicativo 6x30 cm, posati con colla.
d) Rivestimento cucine su tutte le pareti per un'altezza di ml 1,60, formato indicativo 20x20, posa con colla.
e) Rivestimento bagni in ceramica di prima scelta, formato indicativo 20x20, per h min. 2.00 mt.
f) Pavimento balconi in piastrelle monocottura antigelivo ed antiscivolo, formato indicativo 30x30 cm. posa con sabbia e cemento, o colla per esterni.
g) Zoccolino in tutti i locali privi di rivestimento, in legno tinto noce h 7 cm, posa con viti e colla.
h) Plafoni e pareti di tutti i locali d' abitazione, compresi i locali posti nei sottotetti ed al piano seminterrato (taverne) saranno finiti con intonaco tipo "PRONTO" con rasatura a gesso
i) I plafoni e le pareti dei bagni e delle cucine non rivestite in piastrelle saranno finite con intonaco completo al civile
11 – FINITURA TAVERNE
- Come appartamenti;
12 – OPERE ESTERNE
a) Le recinzioni ed i cancelli carrai e pedonali sono in ferro a disegno semplice di altezza 1,50 mt, posizionate su muretto in c.a. di altezza 50 cm (circa), per una altezza totale di circa 2.00 mt.
b) I camminamenti esterni saranno realizzati in masselli autobloccanti
c) I porticati sono pavimentati con piastrelle antigelive, i giardini, ove non prevista la semina a prato, sono pavimentati con masselli autobloccanti di cls;
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.