Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 180
Rif: 29-07 (167804136) - Villino bifamiliare di recente costruzione distribuito su tre livelli.
Piano T: salone, cucina abitabile, camera, bagno, patio, terrazzo e giardino;
Piano 1°: due camere, bagno, cabina armadio;
Piano S1: sala hobby, camera, bagno, grande ripostiglio, box doppio (mq 42).
Caratteristiche: in un punto molto tranquillo e poco trafficato, vendiamo villino costruzione 2008, estremamente rifinito e molto luminoso con esposizione angolare al sole, buoni spazi in tutti gli ambienti con un grande giardino al piano terra parzialmente pavimentato, accessibile dalla zona giorno e dal patio adiacente l'ingresso.
Internamente la proprietà si presenta in perfette condizioni interne con portoncino blindato, infissi in legno e doppio vetro, persiane blindate, impianto di allarme, climatizzato e termoautonomo.
Comodissimo box auto doppio accessibile direttamente dal piano S1.
La Società "A.F.I. S.r.l.s." Immobiliare nasce come continuazione del lavoro svolto dalla Società "A.F.I. S.n.c. di Antonetti Stefano & C." costituita nel 1990 ed operativa fino al 2017. L'amministratore unico Sig. Stefano Antonetti dopo aver lavorato e diretto grandi società del settore immobiliare, decide di crearne una diversa, a misura d'uomo, dove l'obiettivo principale non è unicamente il profitto ma anche il rapporto umano, una società dove è possibile dialogare con le persone e dove il cliente non è solo un numero ma un essere umano con i suoi problemi, i suoi dubbi e le sue incertezze. Da sempre vengono affrontate con TRASPARENZA E SERIETA' le varie problematiche riguardanti gli immobili e il rapporto con i clienti è chiaro, schietto ed improntato sul reciproco rispetto. Insieme ad Alessio Cantilena, collaboratore ormai decennale, l'"A.F.I. S.r.l.s." si occupa di intermediazione immobiliare garantendo ai clienti una grande affidabilità data da una preparazione professionale costante ed aggiornata.
- Classe: C - IPE: 150.00 kWh/mq annum
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.