Prezzo:190.000 €
Comune:Quartu Sant'Elena (CA)
Locali:4
Superficie:100 mq
Il tratto di strada che da Quartu conduce a Villasimius offre un incantevole panorama che spazia sul mare azzurro cristallino, senza risentire di particolare invidia per le altre coste sarde.
Circa a metà di questo percorso, in prossimità di una vecchia e decaduta batteria antinave degli anni '30 e del nuraghe Diana, incontriamo la località di Is Mortorius.
Nella parte collinare di questa piccola frazione peninsulare del Comune di Quartu, dotata di un suggestivo panorama e, piacevolmente, integrata con l'ambiente circostante, proponiamo una recente abitazione bilivelli, preservata, quasi a svanire, da una salutare pineta.
Fin dalla sua realizzazione, si è considerata la possibilità di ricavare due unità abitative, aventi, più o meno le stesse caratteristiche e che, in più conservassero, tra loro, un'adeguata riservatezza.
Per questo motivo, troviamo, piano terra, un ampio soggiorno con angolo cottura, piacevolmente aperto su una profonda terrazza a livello, dalla quale ammirare buona parte della costa quartese, due camere da letto ed un bagno.
piano sottostante, quale è possibile accedere sia da una scala interna (momentaneamente chiusa) che da un'ampia porta-finestra, trovano sistemazione: uno spazioso salone, separato dalla zona cottura da un grande camino, un bagno ed un'ampia camera da letto.
Il giardino, ombreggiato da alti pini, presenta un'attrezzata zona barbecue, comoda e pratica nelle giornate primaverili e/o estive o anche, più semplicemente, per trascorrere i fine settimana in famiglia distanti dalla confusione della città.
Di fatto risulta semplice incoraggiare l'acquisto di quest'abitazione, considerate la sua vicinanza mare e la possibilità oggettiva di sfruttare la lunga estate cagliaritana, senza allontanarsi eccessivamente dcapoluogo sardo, con il maggior vantaggio di trovarsi a pochi kilometri dalle spiagge più rinomate della costa sud orientale sarda.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.