Marca : Volkswagen
Modello : Passat
Tipologia : Station Wagon
Chilometri : 78450
Cambio : Cambio automatico
Carburante : Benzina
Colore : Grigio
Prima immatricolazione : Febbraio 2002
Autovettura molto particolare e quasi impossibile da reperire in Italia. Dotata di ogni optional disponibile a listino. Prodotta dal fine 2001 al 2004 con un nuovo 4 litri W8 che erogava 275 cavalli e con la trazione integrale 4 Motion per consentire un miglior sfruttamento della potenza e l'aumento della stabilità. Questo motore era un esperimento per la Volkswagen che si stava cimentando nello sviluppo di motori a W. Il test servì a sviluppare in seguito il W12 per la Phaeton e per l'A8 e il W16 per la Bugatti Veyron.
Chilometraggio bassissimo e documentabile perchè sempre tagliandata in Off. Volkswagen. Dotata di doppie chiavi e dei libretti di servizio e uso/manutenzione.
Condizioni generali ottime, ben gommata e appena collaudata. Cambio Tip Tronic a 5 rapporti molto dolce e preciso sia in modalità automatica che sequenziale. Nessun tipo di problema, nessuna spia accesa e tutto perfettamente funzionante.
Anticipo che posso valutare permute con auto d'epoca, solo se in ottime condizioni e di mio gradimento [compact europee Ford o GM '60-'70; tutte le serie Biturbo di Maserati '80-'90; Bmw o Mercedes coupè / cabrio '80. Grazie.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.