Prezzo:35 €
Comune:Siracusa (SR)
VENDESI Watch Dogs 2 PS4 NUOVO SIGILLATO
DESCRIZIONE
L'hacking si trasforma nella tua arma principale nell'open world coinvolgente e dinamico di Watch Dogs 2.
Nel 2016, il ctOS 2.0, un sofisticato Sistema Operativo che gestisce l'infrastruttura cittadina, è ormai implementato in diverse città degli Stati Uniti con lo scopo di creare metropoli più sicure ed efficienti.
Gioca nei panni di Marcus Holloway, un giovane e brillante hacker che vive nella culla della rivoluzione tecnologica: la baia di San Francisco. Unisciti a Dedsec, un famigerato gruppo di hacker, e rivela il pericolo che si cela dietro il ctOS 2.0 che, nelle mani di organizzazioni corrotte, viene utilizzato in maniera illegale per monitorare e manipolare i cittadini su larga scala.
Con la potenza dell'hacking e Dedsec dalla tua parte, darai il via all'Hack del Secolo, annientando il ctOS 2.0 e restituendo la libertà a chi davvero la merita: i cittadini.
BENVENUTI NELLA BAIA DI SAN FRANCISCO
Esplora un open world enorme e dinamico che ti offrirà un'incredibile varietà di possibilità di gioco. Fatti strada nel traffico grazie alle tue abilità di hacker mentre sei coinvolto in pericolosi inseguimenti tra le strade ventose di San Francisco, oppure attraversa i tetti dei vivaci e vibranti dintorni di Oakland, o ancora infiltrati negli uffici delle innovative aziende della Silicon Valley. Ci sono innumerevoli segreti da svelare nella culla della rivoluzione tecnologica.
LA TUA ARMA È L'HACKING
Hackera l'infrastruttura della città, ogni dispositivo connesso e i dati personali di ogni cittadino. Prendi il controllo di droni, auto, gru, robot di sicurezza e molto altro ancora. Hackera i tuoi nemici così come i passanti - manipola i dati in vari modi per scatenare un'imprevedibile catena di eventi. Ogni persona, ogni veicolo, ogni dispositivo posseduto, potrà essere hackerato.
NON ACCETTO SCAMBI MA SOLO VENDO CON CONSEGNA A MANO , CONTATTATEMI SOLO SU WHATSAPP
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.