Stephen Wendt
Ti prego, amore, ricorda
Mondadori
Oscar Settimanali n. 139
34° Migliaio
Traduzione: Ada Prospero
Introduzione: -
Anno: dicembre 1967
I edizione
Pagine: 479
Codice ISBN: -
Copertina: cartoncino editoriale illustrato.
Stato: Buono stato. Molto buono. Non letto.
Peso del libro: gr. 325
Misure del libro: cm 11,50 x cm 19,00
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Della stessa Collana editoriale sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: Attraverso le esperienze dell'amore, il clima di precarietà che la guerra impone anche all'uomo più sicuro di sé, è inevitabile che affiori la parte più genuina di ogni individuo. (Dalla quarta di copertina)
Autore: Stephen Wendt (Polonia, 1911) allo scoppio della Grande guerra si trasferisce in Austria, dove in seguito studierà medicina. Studia teatro e debutta come attore a Salisburgo. Scriverà alcune commedie e lavorerà molto come regista. Con la crescente pressione del nazional socialismo, nel 1935, si trasferisce in Francia e poi in Inghilterra. Qua scriverà in tedesco Isola in patria e una biografia della regina Elisabetta in lingua inglese: Inghilterra, mio marito. Dopo la guerra, combattuta in Africa settentrionale, scriverà alcuni libri in lingua inglese, i primi due sono: La pioggia d'oro e Ti prego, amore, ricorda.
Prezzo: euro 2,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.