In Vendita/Regalo : In vendita
Simil segugio dagli occhi tristi
Wes è un simil segugio dagli occhi tristi e languidi, come può un cane così bello e fiero essere tanto triste? La risposta è facile: abbandono e reclusione.
Evidentemente non eri abbastanza bravo a cacciare dolce Wes, forse già allora desideravi far altro, forse ti distraevi sentendo l'odore di un fiore o ti fermavi ad ascoltare altri suoni con quelle orecchie lunghe lunghe come delle cotolette e morbide come il velluto. Chiunque abbia mai avuto un segugio lo sa, sa che grandi cani siano e quanta dolcezza e fedeltà siano in grado di dare. Wes ha una fierezza unica nel suo sguardo, quando ci vede si avvicina timido, ha bisogno di recuperare fiducia nell'essere umano, eppure nonostante la cocente delusione dell'abbandono ha il desiderio di fare conoscenza e tanta voglia di aprirsi di nuovo. Porgiamo una mano attraverso le sbarre e lui appoggia il nasone umido alla mano e da una leccatina, un saluto da lord, è un cane molto composto ed educato, è molto giovane ha appena tre anni (nato a Maggio 2013), taglia media, divide il box con delle femmine non sappiamo se compatibile con i maschi, siamo sicuri che la fuori per lui una famiglia ha già pronta una cuccia calda in previsione dell'inverno, una copertina e che lo aspettano tante passeggiate nel verde per parchi e boschi!
E davvero un cane bellissimo e suoi occhi dovrebbero sorridere!
Si trova in un canile vicino Frosinone, cerchiamo per lui adozione al centro e nord Italia con visita di preaffido, firma moduli di adozione e disponibilità a mantenere i contatti, viene affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Per info e adozione contattare le volontarie:
Elisa 328 6953697 (se non risponde scrivere un messaggio)
Giuliana 333 3355868
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.