Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
Willy è quel che rimane di un cane dcarattere energico e allegro, ma la sua allegria si sta spegnendo giorno dopo giorno. Ha energia da vendere ma dove si trova ora non ha la possibilita' di uscire dbox e non può sfogarla perche' lo spazio non lo permette..
Questa situazione lo sta facendo soffrire terribilmente, lui che ha conosciuto cosa c'è all'esterno di quel piccolo box, lui che sa cosa vuol dire vivere, non ce la fa piu' davvero... appartiene ad una realta' non sua.
E' costretto a dividere tutto con i suoi compagni e non è facile per chi ha gia' visto la vita di fuori. E' bravissimo con le femmine ma non si fa mettere i piedi in testa dai maschietti che vogliono prendersi gioco di lui. Ma è educato con gli altri maschi educati e tranquilli, perché lo è anche lui.
Con l'operatore del canile, unico umano che degna i cani di qualche attenzione, è super amorevole. Cerca amore e attenzioni.
Willy è un cagnolino di circa 20 kg, forse qualche kg in piu' perche' ha le zampette belle lunghe, sa andare guinzaglio e ha energia da vendere... che purtroppo non riesce a tirar fuori perche' non ha la possibilita' di uscire.. mai!
Da questi piccoli box i cani non escono mai e non vedono nulla del fuori, vivono una privazione sensoriale.
Per il dolore, lo stress, continuano a fare avanti e indietro nel poco spazio,
Willy sogna di riavere quello che gli è stato dato, di rivedere un prato, di camminare ancora sull'erba verde.
Non ce la fa piu' a sopportare questa reclusione. E' un cane molto bello, tutto bianco con il musetto arancio e gli occhi dolci e tristi.
Cambiamo il suo destino. I cani che sono stati in una casa e poi vengono portati in un canile come questo, soffrono più degli altri.
Willy aspetta da tanto tempo, che qualcuno si accorga che c'è stato un errore, che lui non doveva essere lì.
E lo riporti a casa.
Per Rossella
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.