Prezzo:120 €
Comune:Catania (CT)
L'affidabilità, la tecnologia ed il comfort X-lite® sono presenti in questo casco integrale con calotta in fibre composite, predisposto per il sistema di comunicazione N-Com® X-Series. X-602 rappresenta l'evoluzione in termini di contenuti tecnici, qualitativi e di design del suo predecessore X-601 e preserva le caratteristiche che contraddistinguono la gamma di prodotti X-lite®, pur collocandosi in una fascia di prezzo molto competitiva.
01 - TRIPLA CALOTTA
L'impiego di tre differenti misure per la calotta esterna (XXS/S, M/L, XL/XXL) garantisce livelli di comfort particolarmente apprezzati dconsumatore finale: il peso ed il volume del casco e, di conseguenza, la sua resistenza aerodinamica, sono sempre contenuti e proporzionati alla taglia del pilota.
02 - VISIERA E MECCANISMI DI ROTAZIONE
Stampata ad iniezione in Lexan® OQ di SABIC Innovative Plastics, la visiera è resistente graffio e presenta una superficie esterna curva. È, inoltre, predisposta di serie per l'applicazione del sistema Nolan Fog Resistant, la visierina interna resistente all'appannamento.
I meccanismi laterali, leggeri ed affidabili, permettono le funzioni di rotazione in apertura e chiusura della visiera, con posizioni intermedie, sgancio rapido senza uso di utensili e regolazione del tiraggio (4 mm) tra visiera e guarnizione oblò. Il dispositivo DOUBLE ACTION rende possibili le seguenti due funzioni:
-disappannamento della visiera, a bassa velocità oppure in caso di sosta, mediante apertura minima della stessa;
-blocco visiera, per impedirne l'apertura accidentale, soprattutto a velocità elevate.
03 - VENTILAZIONE
L'innovativo sistema di ventilazione, frutto di mesi di test su strada ed in laboratorio, è composto da:
-ventilazione superiore: due prese d'aria, ad attivazione separata, convogliano l'aria direttamente all'interno del casco, attraverso una canalizzazione diffusa che consente l'aerazione interna, impedendo fastidiosi raffreddamenti localizzati;
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.