Prezzo:3.300 €
Comune:Milano (MI)
Vendesi Pianoforte Yamaha U1H seriale 15xxxxx bianco con certificato associazione JUPA (japanese used piano association).
Condizioni perfette nel mobile e nella meccanica con martelli, corde e caviglie nuove.
Il trasporto, l'accordatura in loco, la panchetta, la garanzia di 10 anni e l'iva sono inclusi nel prezzo.
Visione su appuntamento chiamando il 3391100089.
Pianoforte Yamaha U1 nero lucido altezza cm.121
Lo Yamaha U1 è il pianoforte preferito di molti musicisti.
I motivi alla base di questo gradimento sono rappresentati dall'ottimale resa musicale che lo Yamaha U1 assicura. Non è un caso che lo Yamaha U1 sia considerato come il principale metro di paragone per tutti gli altri pianoforti verticali.
Lo Yamaha U1 garantisce una qualità eccezionale grazie a un elevato livello di design e all'ottima resa offerta dalla tavola armonica e dei martelli che arricchiscono i toni e bilanciano il timbro.
La struttura dello Yamaha U1 risulta molto solida grazie ai materiali che lo compongono, che consentono di produrre il miglior risultato possibile a livello di suono, in tutti i suoi aspetti.
Lo Yamaha U1 adotta un sistema di chiusura che in precedenza veniva utilizzato solo nei pianoforti a coda: l'attenuamento della chiusura infatti impedisce cadute violente del copritastiera, evitando eventuali danneggiamenti allo strumento.
Lo Yamaha U1, inoltre, rappresenta una perfetta soluzione per lo studio: anche per tale motivo questo modello è utilizzato in gran parte nei conservatori, dove viene particolarmente apprezzato dagli studenti di pianoforte più esigenti.
Oltre alla classica versione standard in nero lucido, lo Yamaha U1 è disponibile anche nelle seguenti finiture: noce americano poro aperto, mogano lucido, bianco lucido e noce americano satinato.
DimensionsWidth
153cm
Height
121cm
Depth
61cm
WeightWeight
228kg
Contattare, se interessati, via mail lasciando il vostro recapito telefonico. Sarete ricontattati entro poche ore.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.