Prezzo:329.000 €
Comune:Zagarolo (RM)
Locali:6
Superficie:115 mq
DESCRIZIONE: Rif 665 - Zagarolo ( in provincia di Roma ) , adiacente San Cesareo, in contesto prettamente residenziale con posizione assolata, proponiamo la vendita di una villa unifamiliare nuova costruzione, sviluppata su un unico livello per un totale di 110 mq di abitazione più 18 mq di porticato esterno e 20 mq di depandance.
Esternamente la proprietà è composta da un doppio accesso su strada principale sia carrabile che pedonale, con viale d'entrata mattonato con posti auto scoperti ed area verde che circonda l'intera abitazione, oltre una depandance di circa 20 mq completamente indipendente .
suo interno la villa principale è stata progettata per avere un porticato esterno d'accesso di circa 20 mq alla quale si accede direttamente in un ampio e luminoso salone / soggiorno con zona pranzo ( con porta-finestra laterale sul terrazzamento esterno ) con camino, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto, 1 cameretta / studio e doppi servizi completi. Giardino circostante alla villa di circa 1200 mq completamente pianeggiante e recintato con muro e siepe. Materiali di pregio sono stati utilizzati per la realizzazione della costruzione, predisposizione impianto d'allarme, videocitofono, portone d'ingresso blindato, persiane anti scasso, infissi di ottima qualità con doppio vetro camera legno/alluminio a taglio termico, riscaldamento autonomo, tetto in legno con travi a vista interni.
In vendita ad euro 329.000 prezzo trattabile
DETTAGLI DISTANZE: 5.3 km da Via Casilina ( tramite Via di Gallicano / Strada Provinciale 53/b / sp53b e via casilina / sr6 ); 4.1 km da Via Prenestina Nuova: 4.9 km da Via Prenestina Antica; 6.4 km dalla stazione fs di Zagarolo; 6.2 km dcentro urbano di Zagarolo; 6.6 km dcentro di San Cesareo, Piazza Giulio Cesare; 6.9 km dall'uscita del casello autostradale di San Cesareo A/; km da Palestrina; 13.1 km Labico Centro; 13.6 km dalla stazione di Labico;
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.