Prezzo:840.000 €
Comune:Carpenedolo (BS)
Locali:9
Superficie:400 mq
Il Palazzo settecentesco, già dimora storica della famiglia Pozzi, oggi è di proprietà esclusiva privata discendete da famiglia che ha dato origini capoluogo a tutt'oggi conserva la destinazione residenziale, con la sola esclusione di una piccola porzione che è utilizzata ad ambulatorio medico .
L'ubicazione del Palazzo è nella centralissima Via Madonna del Castello che porta santuario ma (ubicato sulla collina morenica denominata "Monte Rocchetta), civico 5, a pochissima distanza dalla centralissima Piazza Europa sede della casa municipale, in Carpenedolo (cittadina in Provincia di Brescia poco distante dalla rinomata cittadina lacustre Desenzano del Garda).
L'accessibilità Lotto, esteso per 980 mq circa, dei quali 660 mq circa destinati giardino, già interamente definito con cinta muraria e cancellate, è assicurato con un passo carraio ed uno pedonale a servizio del Palazzo
Il Fabbricato principale, caratterizzato da una ristrutturazione che ha mantenuto intatto la struttura settecentesca, è disposto su tre livelli tutti areati mediante aperture in parete:
1) piano terra: ampia cucina con annessa dispensa, ripostiglio, sala da pranzo, soggiorno e servizio igienico, accessibile direttamente dcortile antistante. Si accede piano primo con una scala di generose dimensioni rivestita in marmo bianco di botticino martellinato e battiscopa in cotto fiorentino.
2) piano primo: tre camere da camere da letto matrimoniali, due servizi igienici, cabine armadio e scala che porta secondo piano.
3) piano secondo: due camere da letto matrimoniali e un servizio igienico, corridoio,
Complessivamente 440 mq di superficie è dedicata alla residenza, distribuiti razionalmente con ingresso e corridoi per n. 9 ampie e luminose stanze oltre:, bagno, due wc, ripostigli, cantina e portico.
L'intera parte residenziale è abbellita da una pavimentazione in cotto trattato di facile manutenzione, porte in legno massiccio
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.