Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 1
Superficie (mq) : 110
Inserita in un contesto di sole 2 unità abitative, la casa proposta in vendita è quella che occupa l'intero piano terra del fabbricato color salmone che vedi nelle foto.
C'è un piccolo portico che copre la porta d'ingresso. Entrando, il corridoio separa le varie stanze. C'è la sala da pranzo, con l'annesso cucinotto. Ci sono tre camere da letto, di cui una arredata oggi da salotto. C'è un bagno, uno solo ma bello grande. E infine il ripostiglio, sempre utile, forse ancor di più ai giorni nostri che abbiamo case strapiene di oggetti.
Manca un garage, ma per la zona, il prezzo e il contesto, forse se ne può fare a meno!
Mi spiego meglio...
trovare casa al Carmine, uno dei quartiere più ambiti di Monselice, è già un'ardua impresa, soprattutto adesso che i proprietari stanno tentennando, in attesa di capire se i prezzi ripartono.
Se poi ci aggiungiamo che questa casa si trova in un contesto bifamiliare, dove spese condominiali, amministratore, bisticci vari tra coinquilini, diverranno un lontano ricordo, ancor meglio!
Considerato infine che il prezzo non è di certo proibitivo, alla pari di moltissimi appartamenti messi in vendita dentro ai cosiddetti "alveari", puoi capire da solo che la proposta diventa davvero interessante!
C'è un però!
Come puoi ben vedere, non si tratta di una soluzione finita-chiavi in mano. Acquistando questa casa avrai due alternative: impiegarci immediatamente dei soldini per una profonda ristrutturazione, o, quantomeno inizialmente, accontentarti di dare una sistemata generale alle cose più importanti, e, nel tempo, farci altri lavori.
In entrambi i casi, l'investimento sarà assicurato per le caratteristiche di zona-contesto-prezzo di partenza, di cui parlavamo prima.
Ovviamente questa non è una soluzione adatta a quei clienti che cercano tutto perfetto, splendido e sistemato in ogni dettaglio: QUESTA E' LA CASA IDEALE per quei clienti che riescono a "vedere oltre" la situazione attuale, "oltre" le mattonelle che andavano di moda tanti anni fa, "oltre" gli arredi vecchiotti o qualche ragnatela alle pareti.
Se credi di far parte di questa categoria, che tra l'altro è anche quella che sta davvero facendo "gli affari" in questo periodo di mercato (vai tu a prenderla una casa nuova e vedi quanto ti costa, molto meglio sapersi fare i lavori da soli!), non ti resta che contattarmi al numero Il consiglio è quello di fissare direttamente un appuntamento (Martedì e Giovedì pomeriggio sono le giornate ideali), per vedere coi tuoi occhi di cosa stiamo parlando. Ti chiedo solo di contattarmi dopo aver preso tutte le garanzie necessarie per un mutuo, in modo da non farti sfuggire l'occasione se capisci che è quella giusta per te!
A presto!
Elena Rosa
Classe energetica in fase di definizione
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.