Comune:Catignano (PE)
Superficie:200000 mq
Nel cuore della Provincia di Pescara, a 25 minuti dalle spiagge di sabbia dorata del Mar Adriatico ed a 15 minuti dParco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, vendo Azienda Agricola/Agrituristica di circa 20 ettari composto da seminativo, seminativo arborato, uliveto con oltre 300 alberi secolari e bosco di querce, faggi e tigli in un posto unico e meraviglioso. Costeggiato da due torrenti, terreno molto fertile in prossimità del fiume Nora.
Il fondo è collocato in posizione strategica ed incantevole per la realizzazione di attività agricole e connesse all'agricoltura, come ad esempio: apicoltura allevamento allo stato brado di ovini, caprini di pregio, maiali neri, attività di campeggio e di equitazione, coltivazione di cereali, ortaggi, frutteti ecc.
Il fondo costeggia il fiume Nora ed il torrente Schiavone che sono in grado di garantire un costante approvvigionamento idrico. Sul terreno insistono anche molte piante di ulivo secolari varietà dritta e leccino. Sulla superficie coltivabile qualsiasi opera di miglioramento fondiario può essere facilmente connessa alle risorse finanziarie PAC o ISMEA
Agriturismo con due strutture abitative.
Villino di 100 mq. Ampliabile con piscina di m. 9 x m.4,50
Casale di 300 mq sempre con piscina di m.10 x 5 a pochi minuti di distanza.
Capannone agricolo chiuso su tre lati di mq. 250. Altezza 10 m.
Possibilità di inserire nella proprietà un AGRICAMPEGGIO con una flora incantevole e maestosa
Fiume facilmente percorribile anche a piedi.
Posto da favola.
La vendita è scorporabile.
Trattativa riservata.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.