Charles Berlitz
Bermuda Il triangolo maledetto
Sperling & Kupfer
Informa n. 8
Traduzione: Rosanna Pelà
Introduzione: -
Anno: marzo 1976
II edizione
Pagine: 221 con numerose fotografie + Indice
Codice ISBN: -
Copertina: cartoncino editoriale con risvolti.
Stato: Buono stato.
Peso del libro: gr. 350
Misure del libro: cm 13,00 x 19,50
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Richiedete il catalogo.
Contenuto: Nell'Atlantico Occidentale, al largo della costa sud orientale degli Stati Uniti, c'è una zona che forma quello che è stato definito un triangolo: esso si estende dalle Bermude, a nord, fino alla Florida Meridionale a ovest, poi, passando fra le Bahamas, va oltre Puerto Rico, a circa 40° di longitudine, e risale di nuovo alle Bermude.
Così Charles Berlitz inizia a parlare di quello che, a tutti gli effetti, è forse l'enigma più famoso di tutti i tempi.
Era il 1974 e il libro di Berlitz, Bermuda: il Triangolo Maledetto, divenuto poi un best seller, ha il merito (o la colpa) di aver trasformato una serie di eventi drammatici e a loro modo intriganti, in una maledizione che è una sorta di minaccia nascosta per l'umanità.
Autore: Charles Frambach Berlitz (New York, 20 novembre 1914 – Tamarac, 18 dicembre 2003) è stato uno scrittore statunitense. Ãf?^ noto per i suoi controversi bestseller di divulgazione misteriologica e archeologia misteriosa. Berlitz spese 13 anni della sua vita facendo parte della U.S. Army per lo più nel settore dell'intelligence. Nel 1950 sposò Valerie Seary con cui ebbe una figlia, Lynn. Morì nel 2003 all'età di 89 anni all'Ospedale universitario di Tamarac, Florida.
Prezzo: euro 1,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri).
Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per avere il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.