Tipologia : Formazione professionale
Presentazione del Corso
L'evoluzione dei tempi e dei mercati impone alle aziende di uniformarsi alle esigenze degli operatori nei vari settori in modo organizzato e con un supporto interno amministrativo capace di gestire non solo l'aspetto cogente dei rapporti interaziendali, ma gli stessi rispetto ai propri interlocutori. E' proprio per questo che il ruolo della segreteria in una qualunque azienda (piccola, media o grande che sia), è chiamato a un confronto continuo, capace di supportare in modo adeguato l'azienda stessa nel difficile cammino della competitività per rimanere a galla, quale interfaccia tra la realtà di cui fa parte e le altre realtà, a caratura differente. E' proprio qui che entra in ballo il professionista, una marcia in più, l'asso nella manica e l'anima dell'azienda che cresce e si evolve nel tempo. La figura del/della Segretario/a d'azienda capace, competente, preparato e aggiornato, quale pezzo forte dell'azienda del quale, la stessa azienda, non può farne a meno. Il corso tiene conto della figura specifica che dovrà anche coordinare altre figure collaboratrici, lavorando per obiettivi, oltre che per compiti, programmando anche le attività di segreteria.
Destinatari
Amministratori, dipendenti, titolari di Società, Organismi o Enti pubblici/privati; persone che vogliono acquisire capacità operative importanti richieste nel mondo del lavoro.
Durata e volgimento delle lezioni
80 ore di lezioni oltre l'esame finale.
Per poter accedere all'esame finale è obbligatoria la frequenza almeno al 90% delle ore previste dal Corso.
Al termine del Corso, al corsista che avrà sostenuto con esito positivo l'esame finale, sarà rilasciato un certificato di frequenza e profitto.
finale di apprendimento
La verifica finale di apprendimento, che fa seguito alle verifiche intermedie previste, sarà effettuata tramite somministrazione di test e colloquio finalizzati a verificare le competenze cognitive.
Docenti dei Corsi
Docenti di Fascia "A", accreditati e specialisti nel settore e con comprovata esperienza.
Specialisti di normative e aspetti economici e amministrativi.
Funzionari pubblici e/o degli Enti ispettivi.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.