Comune:Gaiarine (TV)
Locali:Più di 10
Superficie:500 mq
Nella tranquilla campagna di Conegliano Veneto, una storica villa dove il tempo sembra essersi fermato. Un contesto di elevato pregio architettonico in cui poter ritrovare la tranquillità ed il piacere del bello, un tuffo fra le pagine della storia, dove arte e cultura sanno ancora incantare lo sguardo dell'ospite.
La villa, nata inizialmente come casino di caccia ed ingrandita dai Conti di Porcia e Brugnera nel XVIII secolo, si trova confine tra le province di Treviso e di Pordenone; da qui sono facilmente raggiungibili sia le spiagge dell'Alto Adriatico sia prestigiose città d'arte quali Venezia, Padova, Udine, Conegliano, Vittorio Veneto od il Parco delle Dolomiti.
Inserita in un ampio parco di circa 2 ettari, la villa è dotata di una piccola cappella privata dove è possibile celebrare delle cerimonie religiose, e si vuole che vi abbiano preso alloggio Napoleone I ed il Generale Radetzky. All'interno dell'edificio una grande sala centrale con una bellissima scalinata ed affreschi in stile neoclassico separa l'ala orientale da quella occidentale.
La villa, finemente arredata con mobili d'epoca ed idonea fino a 12 ospiti, è distribuita su due piani per una superficie totale di circa 500 mq. Dispone di living area, sala da pranzo, cucina accessoriata con forno, freezer e lavastoviglie, 5 camere da letto, 2 bagni con doccia e vasca, stireria ed altri locali annessi.
Nelle immediate vicinanze ci sono campi da tennis, piscine, campi da golf e piste ciclabili; a meno di 500 metri negozi, supermercati e servizi di ogni genere. Su richiesta è possibile usufruire della professionalità di una esperta cuoca.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.