Hans Habe
La rete
Mondadori
Omnibus
Traduzione: Lullina Baligoni Terni
Introduzione: -
Anno: marzo 1971
I edizione
Pagine: 426 + Indice
Codice ISBN: -
Copertina: cartone editoriale con sovraccoperta illustrata.
Stato: Buono stato. Molto buono. Non letto.
Peso del libro: gr. 730
Misure del libro: cm 15,00 x cm 21,00
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Dello stesso Autore sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: Scrittore fallito, sessantenne psicopatico, Aurelio Morelli si autodefinisce rivoluzionario e come tale "libera" la società sall' "inutile peso" di quattro giovani, belle ragazze. In romanzo, ambientato in Italia, coinvolge persone di varia nazionalità, tra cui una call-girl tedesca, in una storia che avvince per la serrata trama poliziesca e per l'intrigo delle motivazioni psicologiche e morali. (dalla prima bandella)
Autore: Hans Habe Pseudonimo dello scrittore austriaco Hans Bekessy (Budapest 1911 - Locarno 1977). Giornalista, successivamente, a Vienna, a Ginevra, negli USA, da ultimo a Monaco, fu autore di romanzi di facile lettura e di libri di attualità, ispirati a un liberalismo illuminato. Fra i romanzi: Zu spät? (1940); Weg ins Dunkel (1951); Off limits (1955); Im Namen des Teufels (1956); Ilona (1960); Die Mission (1965); Das Netz (1970); Palazzo (1975). Fra i libri di attualità: Unsere Liebesaffaire mit Deutschland (1952), Der Tod in Texas (sullâ€(TM)assassinio del presidente statunitense J. F. Kennedy, 1964).
Prezzo: euro 6,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo inviate il vostro indirizzo di posta elettronica.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.