Prezzo:20 €
Comune:Monteprandone (AP)
Con confezione regalo, spedizione rapida e a basso costo. Quadro in legno MDF. Verniciatura antigraffio, lavabile e ruvida. Con elegante bordatura smussata e in vellutino. L'immagine raffigurata in questo dipinto è del pittore spagnolo Kiko Arguello, iniziatore del cammino neocatecumenale.
Dimensioni: 30 x 30 cm. Spessore: 19 mm.
Per qualsiasi informazione o acquisto potete anche contattarmi direttamente sul mio numero 327.6952634 (anche wazz app).
Maria, detta anche Maria di Nazaret, è la madre di Gesù. Venerata come "Santissima Madre di Dio" dai cattolici e dagli ortodossi, la sua santità è comunque riconosciuta dalla Comunione anglicana e anche da confessioni protestanti come quella luterana. Soprattutto in Italia è usato anche il titolo di Madonna. Le è dedicata una sura nel Corano e anche per l'Islam essa è madre vergine di Gesù. Dei tre vangeli sinottici quello che parla più diffusamente di Maria è il Vangelo di Luca. Vi si racconta che Maria viveva a Nazaret, in Galilea, e che, promessa sposa di Giuseppe, ricevette dall'arcangelo Gabriele l'annuncio che avrebbe concepito il Figlio di Dio, senza conoscere uomo (Luca 1,26-38). Ella accettò e, per la sua completa accettazione e fedeltà alla missione affidatale da Dio, è considerata dai cristiani il modello per tutti i credenti. Secondo i costumi del tempo, il suo fidanzamento con Giuseppe è probabilmente avvenuto in giovanissima età. Lo stesso Vangelo secondo Luca racconta la sua pronta partenza per una città della regione montuosa di Giuda, per aiutare una parente di nome Elisabetta, anziana, incinta di sei mesi. Da Elisabetta è chiamata "la madre del mio Signore". Maria risponde proclamando il Magnificat: « Allora Maria disse: L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. » (Luca 1,46) .
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.