Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
Koa si trova in una pensione privata a 40 chilometri da Milano,l'abbiamo recuperata in un brutto canile siciliano dove non riusciva a mangiare per la competizione con gli altri cani, non riusciva a trovare un posticino per terra per dormire perchè non vedeva i movimenti degli altri, tutti affamati, tutti stressati dalla reclusione.
Per lei un canile duro, essendo cieca, era davvero un incubo. E' arrivata magrissima e con la pelle lesionata dalla malassezia, una specie di fungo.
Ora Koa ha avuto una straordinaria rinascita e aspetta un'adozione d'amore per la vita in casa di un adottante speciale come lei, in tutto il Nord Italia.
Stare con lei è bellissimo, osservarla muoversi con disinvoltura guinzaglio, alzarsi sulle zampine posteriori e cercarti quando sente e annusa che hai in mano il pacchetto dei biscotti, vederla che si "scontra" dolcemente con gli altri in passeggiata e dà loro subito una leccatina di riconoscimento.
C'è qualcosa di magico in come fa, come si comporta non vedendoci.
Perchè lei è serena e per lei la cecità non è affatto un handicap.
Ci vuole solo un filo di attenzione in più a tirarla su un attimo con il guinzaglio per segnalarle un gradino o un tronco sul sentiero.
Per il resto fa tutto lei, anzi, ci insegna.
Koa è sana, negativa leishmaniosi ed erlichiosi, ha avuto la giardia che ora è passata dopo il Panacur. La malassezia sta passando grazie alla cura antibiotica e ai bagnetti medicati.
Koa ha solo un anno, pesa 13 chili ora che ha iniziato a mangiare, è dolce, felice di vivere, chippata e vaccinata.
ps nell'ultima foto le condizioni fisiche in cui era quando è arrivata
Per adozioni
[email protected]