Titolo: LA VETTA DA SCALARE - Lezioni dall'Everest sul significato del successo
Autore: JIM HAYHURST
Editore: SPERLING & KUPFER - Economia e Management
Anno: 1a EDIZIONE - Ottobre 1997
ISBN: 9788820024239
Note: FUORI CATALOGO.
BELLISSIMO VOLUME, CONDIZIONI PERFETTE, PARI AL NUOVO, solo lievissimi insignificanti segni di ondulazione dei bordi della sovracopertina; disponibili ulteriori foto - COPERTINA RIGIDA TELATA BLU CON SOVRACOPERTINA.
Traduzione di Maria COLOMBO - Formato 20 x 23,5 x 2,2 - Pagine 10+224+6 (di ottima qualità, ampiamente illustrate con numerosissime foto in b/n) - Prezzo di copertina £. 34.500
Nel 1988, Jim Hayhurst, un ex direttore pubblicitario di 47 anni, è stato il componente più anziano della spedizione canadese sul monte Everest.
La vetta da scalare è l'affascinante racconto di quella scalata. Narra i pericoli mortali corsi da ogni membro del gruppo, descrive le scelte difficili che si dovettero compiere e le lezioni che ne sono scaturite. Molto più del resoconto di un'avventura, chiarisce che cosa è il successo per ognuno di noi, nella carriera come nella vita quotidiana.
La vetta da scalare è un libro avvincente. Le metafore sono stringenti e i messaggi che trasmette rimarranno a lungo impressi nella vostra memoria.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.