John Naisbitt e Patricia Aburdene
Reinventare l'impresa
Sperling & Kupfer
E & M
Traduzione: Luca Tomasi
Introduzione: -
Anno: marzo 1987
I edizione
Pagine: Indice + 366
Codice ISBN: 88-200-0510-7-32-I-87
Copertina: cartone editoriale con sovraccoperta.
Stato: Buono stato. Molto buono. Non letto.
Peso del libro: gr. 480
Misure del libro: cm 14,00 x cm 21,50
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Della stessa Collana editoriale sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: Nella nostra società sono presenti i due elementi indispensabili per la trasformazione dell'impresa: nuovi valori e necessità economica. E' quindi giunto il momento, per assicurare la sopravvivenza e il miglioramento dell'economia, di reinventare l'impresa e i suoi rapporti con la società. Nel testo John Naisbitt e Patricia Aburdene descrivono un nuovo, importante trend sfuggito alla maggior parte degli osservatori: la sempre più grave carenza di manodopera che farà irrigidire il mercato del lavoro per il resto del secolo. (...) (dalla prima bandella)
Lâ€(TM)Autore: - John Naisbitt, Autore di economia e conferenziere. Con la sua azienda ha gestito il patrimonio di numerose aziende multinazionali.
- Patricia Aburdene, giornalista e conferenziere, è stata redattrice di Forbes e con la sua azienda ha gestito il patrimonio di aziende multinazionali quali IBM e Philips Petroleum.
Prezzo: euro 3,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.