CARLO LUCARELLI
Laura
di Rimini
Prima edizione Mondolibri
2004
Copertina morbida, pagine 85, formato cm. 14X21,5
Stato di conservazione: brossura, LIBRO NUOVO, intatto e non letto, in perfette condizioni.
Riassunto dei contenuti
Secondo la migliore tradizione della commedia degli equivoci, tutto ha inizio con uno scambio di borse. C'è uno zainetto con dentro 400 grammi di cocaina purissima sulle spalle di una brava ragazza che sta per sostenere un esame sulla Scapigliatura milanese. Laura non lo sa, ma tra poco avrà alle costole mezzo mondo: tre uomini mascherati da Topolino, Minnie e Zio Paperone, mafiosi russi, poliziotti corrotti e chissà quanti altri. Per salvarsi dovrà cercare di restituire quella droga alle persone giuste, senza commettere errori.
Carlo Lucarelli è nato il 26 ottobre 1960 a Parma e vive vicino Bologna. E' un affermato scrittore di letteratura noir. Tra i suoi romanzi ricordiamo Almost Blue, Lupo Mannaro, "L'Ottava vibrazione", Falange Armata, Il Giorno del Lupo, "Un giorno dopo l'altro", Guernica e "L'isola dell'angelo caduto" pubblicati dalla casa editrice Einaudi; la trilogia del commissario De Luca (Carta bianca, L'estate torbida e Via delle Oche) pubblicata da Sellerio; Indagine non autorizzata edito da Hobby & Work e Autosole edito da Rizzoli. Molti suoi racconti sono stati raccolti nell'antologia Il Lato Sinistro del Cuore edita dall'Einaudi.
Spese di spedizione € 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.